Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buongiorno a tutti, ho un PS51D8000 che fa ancora la sua bella figura e - fino alla completa certezza che l'OLED sarà in grado di sostituire degnamente i plasma - vorrei tenermelo ancora un po'
Il telecomando originale dopo una ventina di cadute rovinose su pavimento da parte dei bimbi comincia a fare le bizze: volevo sapere se posso tranquillam..........[CUT]
Due cose:
le ore di utilizzo (comunque indicative, dato che i pannelli sono garantiti per qualcosa come 100.000 ore!!), ma soprattutto se il pannello mostra segni di stampaggio.
P.S.: se non lo avessia ncora fatto, vai in prima pagina per scoprire tutto quello che c'è da sapere su questo TV!![]()
La cosa più importante per un tv è che si veda bene (e questo tv ci riesce davvero bene), il resto è solo fuffa.Segni di stampaggio?
Si ho letto un po', mi piace poco il fatto che cmq è un tv del 2011, che nn legga bene certi mkv e che manchi di alcune applicazioni...
La cosa più importante per un tv è che si veda bene (e questo tv ci riesce davvero bene), il resto è solo fuffa.
Gli MKV e qualsiasi altro tipo di file video non mi azzarderei mai e poi mai guardarlo attraverso il lettore integrato di un tv, anche se questo fosse un oled di ultima generazione (o perlomeno fintanto che non incominciano ad implementa..........[CUT]