Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok Salvo bene a sapersi, diciamo che con il Nad 326 non dovrei avere problemi di sensibilità alta dovuta dal lettore Marantz...
@Gabri: Grazie per il Link ma per quello che devo farci ha anche troppoe poi se prendo il Teac sicuro sarà il CD-P650 che riesco ad averlo per 176 euro: http://www.softprice.it/85781-cd-p650
Come detto o v..........[CUT]
-Che il Denon sia piu' "caldo" del Yamaha non ho dubbi del Teac non credo (penso siano giu' di li...) come dinamica forse la spunta leggermente su entrambi il Denon che tra l'altro monta un convertitore brevettato da loro denominato "alpha processing" ed e' molto valido....@Piep: Hai ragione, a parte che il negoziante mi ha detto di non saperne nulla di questo ribasso ed a meno di 320 non me lo poteva dare......magari l'aveva in negozio da tempo e non ne era al corrente? fatto sta che mi sembra strano che sempre su Roma uno ce l'abbia (da prenotare) a 176 euro ed un altro no, ma forse è proprio il nuovo listino ad a..........[CUT]
Come anticipato vi aggiorno...
Allora per Denon e Teac ci vorrà almeno un mese??? che non ci sono nemmeno ad ordinarli, parlo ovviamente di acquisto a "mano" online con l'ultima/ennesima buggeratura che ho preso pochi giorni fa ho chiuso!!! (meno male erano solamente 23 euro...) unica opzione "online" e con "Antonio ma dobb..........[CUT]
Grazie mille Gabri!
Vediamo che piega prende, che tra indecisione e non reperibilità......meno male sono solamente 3 marchi in ballo.
Vi aggiorno che spero di riuscire a fare una prova d'ascolto in settimana, anche se non'è facile! ho provato a chiederlo ma sembrava una cosa micidiale questa richiesta...tanto al posto del Denon 720 hanno il 520 c..........[CUT]