Guest_111398
Guest
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato questo proiettore, ed io avrei qualche domanda da porvi. Alcune saranno certamente stupide, per cui vi chiedo anticipatamente perdono!
Sia io che lui, siamo dei neofiti di questo campo, per cui qualsiasi consiglio, per chi si avvicina a questo mondo come noi, è ben accetto! C'è qualche discussione (o libro) "obbligatoria" da leggere?
Consigli per una corretta visione? Lui lo proietterà su un telo fisso grigio di 260cm di base (di più non so, in caso potrei informarmi). La distanza di visione e di proiezione è di 380cm.
Se ho fatto domande sciocche chiedo scusa, ma il mondo dei proiettori, anche se mi affascina tantissimo. mi è proprio sconosciuto.
Grazie a tutti anticipatamente!
- All'interno della confezione, non ha trovato il cavo di alimentazione: è normale?
- Anche i proiettori hanno bisogno di fare un rodaggio, come i plasma?
- C'è una calibrazione di base che, a grandi linee, va bene su tutti i VPL-VW300ES, come accade per il mio plasma?
Sia io che lui, siamo dei neofiti di questo campo, per cui qualsiasi consiglio, per chi si avvicina a questo mondo come noi, è ben accetto! C'è qualche discussione (o libro) "obbligatoria" da leggere?
Consigli per una corretta visione? Lui lo proietterà su un telo fisso grigio di 260cm di base (di più non so, in caso potrei informarmi). La distanza di visione e di proiezione è di 380cm.
Se ho fatto domande sciocche chiedo scusa, ma il mondo dei proiettori, anche se mi affascina tantissimo. mi è proprio sconosciuto.
Grazie a tutti anticipatamente!