[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Sono stato adesso in due mediaworld di Torino e di ste metal neanche l'ombra......non ne sanno nemmeno niente. Invece per quelle di fast da noi escono l'11marzo.

Visto il recente passato, io ci provo: fra due mesi esatti sono previste in Germania le steelbook esclusive MM/Saturn di Terminator e Commando (entrambe senza audio ITA); chissà che non vengano vendute anche nei nostri MW :sperem:

Terminator ho la versione ceca mentre per Commando si spera.

Per chi se la fosse persa, di nuovo disponibile la steelbook delle tre stagioni di Sherlock con Benedict Cumberbatch (si sa già cmnq che ce ne sarà una quarta, prevista per il 2016) su dvdweb.it (vende anche come venditore terzo su azIT, se volete, ma senza il servizio Prime)
http://www.dvdweb.it/View_News/20150306155747/Di_nuovo_dispon..........[CUT]

Anche su la feltrinelli.....io l'ho presa li tre giorni fa con la promozione spedizione gratis.E il bello è che mi era arrivata come cookie su quests pagina.Il prezzo è decisamente meglio 39.99 vs 49.99 più spese per entrambi.

Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Sono stato adesso in due mediaworld di Torino e di ste metal neanche l'ombra......non ne sanno nemmeno niente. Invece per quelle di fast da noi escono l'11marzo.
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPak

Ultima modifica:
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.

Le spese si pagano solo sui film in preorder salvo qualche caso:ma comunque puoi scegliere anche in quei casi la spedizione normale.Io ne ho comprati una caterva e non ci hanno mai messo più di una settimana. Comunque avevamo già parlato di sta cosa e se non ti fidi va bene lo stesso.;-)

Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPak

Si è vero.Aspetto la prossima settimana e vado a vedere.Tanto devo solo prendere the italian job e salvate il soldato ryan.....le altre le ho già, chi in metal chi in jumbo chi in steel:-)

Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.

Le spese si pagano solo sui film in preorder salvo qualche caso
Ma anche no: la spedizione standard non prevede alcun sovraprezzo, che sia un articolo già disponibile o in preordine.
Quanto ai tempi di spedizione, variano dai 7 ai 20 giorni, ancora non ho capito in base a cosa :asd:

p.s.
Per chi si poneva il dubbio tempo fa: saprete che la programmazione di Fury nei nostri cinema a fine gennaio è saltata per il fallimento della casa di distribuzione; ora i diritti sono stati acquistati da LuckyRed, che lo distribuirà nei cinema a partire dal 3 giugno. Ovviamente tutto questo non cambia le cose: la traccia ITA la troveremo solo nei BD italiani, che arriveranno da noi in pieno autunno, ad ottobre

Ultima modifica:
Ripeto quello che ho scritto
Le spese si pagano solo sui preorder tranne qualche caso; ma comunque puoi scegliere la spedizione normale.

come al solito sei poco chiaro: le spese di spedizione STANDARD non si pagano MAI, che sia un preordine o un articolo già disponibile (non ultima la steelbook di King Kong, preordinata a dicembre, uscita a febbraio, senza pagare alcuna ss); ovvio che se scegli una spedizione diversa da quella standard, quella si paga.
Quando fai un preorder nessuno ti obbliga a scegliere una modalità di spedizione diversa da quella standard

Ultima modifica: