Slask
New member
Joe Dante in un'intervista ha detto: "i cinema fanno parte della cultura del ventesimo secolo, ora siamo nel ventunesimo secolo..."![]()
Ehm... con tutta la stima che posso avere per lui, ma ha detto una baggianata galattica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Joe Dante in un'intervista ha detto: "i cinema fanno parte della cultura del ventesimo secolo, ora siamo nel ventunesimo secolo..."![]()
Quanto costerebbero ??ma solo documentari ? film niente ? se li vendessero tramite chiavetta usb a 20.00 per me andrebbe bene, ma penso che costeranno molto di piu'
Netflix, che per inciso già sta realizzando streaming in 4K
Cioè se ho inteso bene spazio a roba bombarola e caciarona come se non ci fosse un domani....per carità,sia mai avere in 4K un film di soli dialoghi....
Scommetto che tra i primi titoli che saranno pubblicati ci sarà anpra una volta " Blade Runner". Un classico per la Warner.... Mi auguro che venga utilizzato un capiente triple layer da 100 Gb e codificato ad alto bitrate ovviamente in HEVC. Peccato che nelle pecifiche ci si sia "fermati" al disco da 100 Gb . S..........[CUT]
Tanto alla fine se l'ultra hd prende piede li rifanno tutti.E li ricomprero per la quarta volta.Anzi forse 5 visto che li prendevo anche in hd dvd.
Da quel che so io la Panasonic sta aspettando a lanciare il suo lettore 4k perché aspetta che le produzioni hollywodiane diano un cenno e quindi si presume che lo lancerà verso ka primavera 2016, visto che le major danno quella come possibile data per lanciare i blu ray in ultra hdperché comunque alla fine sarà quella la risoluzione dei blu ray non quella 4k che è più alta.Poi certo che la certezza non non possiamo averla.La Panasonic ha di fatto già fatto capire che non ce la farà per la fine dell'anno, quindi è già tutto rinviato al 2016.
Il punto fondamentale è che l'Ultra-HD potrà forse prendere piede ma non è detto che lo faccia tramite un disco (anzi probabilmente no, mia opinione personale)
Non c'è una Major del cinema che abbia detto una parola su un forma..........[CUT]
Per me dovrebbe coesistere streaming e supporto.
Ogni anno che passa le connessioni a internet diventeranno sempre più veloci