Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi sarebbe così gentile da dirmi i settaggi ottimali per questo ti?
ma di defalut e' disattvo ?
.......ma ancora nessuna news sui nuovi tv sony 2015 ? sperando abbiano il decoder t2 ma h.265 - HEVC !!!
io sto usando quelli di sanosuke e vanno bene, ma ho cambiato la retro a 8 o massima (cioè, a due non si vede praticamente un tubo?) tinta non è stato specificato ma ho messo ovviamente NEUTRO...e ora va tutto okay...salve ragazzi, io ho provato i settings di sanosuke, il quale ringrazio vivamente per tutti i consigli che ci sta dando, ma sinceramente li trovo inadatti ad un utilizzo quotidiano e variegato. scene troppo buie e colori snaturati, sara la bassa retro e il caldo2 ma la pelle delle persone e' troppo scura.
grazie davvero comunque per tutto.
e' solo ..........[CUT]
retro a 8? a parte che la scala rgb si modifica in quel modo e poi cose' che fai 300 e passa candele per metro quadro?
ma tu guardi la tv o la usi come lampada UV per le abbronzature?
immagino poi il nero che fine faccia con retro a 8 imho diventa grigio.
Gia' da 4 perde VISTOSAMENTE ( e nn parte certo da valori eccezionali eh )
curioso di sapere c..........[CUT]
Appena controllato e me funziona tutto come prima senza il minimo intoppo.
Per chi ha ps4 e la usa con questo TV non è consigliato settare range RGB auto sia su ps4 che su TV perché contrariamente a quanto dovrebbe essere il TV nn raccapezza per niente che quando partono i game la gamma deve essere portata a full e continua a tenerla limitata.
Me ..........[CUT]