Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io uso principalmente per sky cinema hd e caldio hd
per quanto riguarda il tv ad esempio un sony 55w828 full hd lo trovi a circa 900 euro e mi sembra un ottimo tv, non so se pagare il doppio per avere hu7500 valga la pena se poi con il full hd si vedono uguali!!
Leggi qua e capirai da solo perchè il sony costa 900 euro :
http://www.avmagazine.it/forum/121-...e-tv/256798-sony-55w828?p=4201875#post4201875
.
Philips 9704Ciao, posso chiederti che modello Philips avevi?
Si vedono Uguali , ma a Dicembre usciranno i bluray 4K .
dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
kmq stamatina nuovo aggiornamento 1031...per il cipset nuovo.
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
kmq stamatina nuovo aggiornamento 1031...per il cipset nuovo.
Sul sito c'è ancora il 1027!!! Sapere cosa hanno corretto con questi 2 ultimi firmware? Almeno l'audio è stato corretto?
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...
in download...![]()
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse... :gia scaricato ed istallato il 1031.... non noto nessun cambiamento...
anzi dopo 50 min di download, si è riavviata per 3 secondi e come se nulla è cambiato...![]()
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse...![]()
anche a te il riavvio è durato pochi secondi?