Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao, se ti può essere utile per quello che stai cercando, prova a dare un'occhiata alla sezione Warehouse di Amazon. Ci sono molti modelli Yamaha usati con la garanzia di vendita Amazon..
Sono ovviamente consapevole che è fuori dalla portata del budget indicato.Il problema è che non esistono preamplificatori di bassa gamma o gamma media, ma sono tutti di alta gamma...
Ciao,sisi ho porte LAN a sufficienza a casa perchè l'ho cablata tutta visto che stavo ristrutturando
la mia preoccupazione era che il 6008 non suonasse bene come il 6009 e avevo qualche paura per le porte hdmi e il 4k,
che nel 6009 sono già 2.0 mentre nel 6008 se non vado errato non lo sono e questo non so propriamente cosa mi comporti andandle..........[CUT]
Ciao ,Mi sto convincendo sempre piú per il 6008, il 4k lo supporta ma nn le hdmi 2.0 (cioè non arriva a 50/60hz)
Per il router con wifi non ho problemi, ho tutto cablato con relativi access point wifi per le varie zone, quindi sono apposto.
Certo che se altre grosse migliorie non ci sono vale la pena il 6008 a quel prezzo ! Spero il dac non sia male an..........[CUT]