Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi sarebbe così gentile da dirmi i settaggi ottimali per questo ti?
ma di defalut e' disattvo ?
.......ma ancora nessuna news sui nuovi tv sony 2015 ? sperando abbiano il decoder t2 ma h.265 - HEVC !!!
io sto usando quelli di sanosuke e vanno bene, ma ho cambiato la retro a 8 o massima (cioè, a due non si vede praticamente un tubo?) tinta non è stato specificato ma ho messo ovviamente NEUTRO...e ora va tutto okay...salve ragazzi, io ho provato i settings di sanosuke, il quale ringrazio vivamente per tutti i consigli che ci sta dando, ma sinceramente li trovo inadatti ad un utilizzo quotidiano e variegato. scene troppo buie e colori snaturati, sara la bassa retro e il caldo2 ma la pelle delle persone e' troppo scura.
grazie davvero comunque per tutto.
e' solo ..........[CUT]
retro a 8? a parte che la scala rgb si modifica in quel modo e poi cose' che fai 300 e passa candele per metro quadro?
ma tu guardi la tv o la usi come lampada UV per le abbronzature?
immagino poi il nero che fine faccia con retro a 8 imho diventa grigio.
Gia' da 4 perde VISTOSAMENTE ( e nn parte certo da valori eccezionali eh )
curioso di sapere c..........[CUT]
Appena controllato e me funziona tutto come prima senza il minimo intoppo.
Per chi ha ps4 e la usa con questo TV non è consigliato settare range RGB auto sia su ps4 che su TV perché contrariamente a quanto dovrebbe essere il TV nn raccapezza per niente che quando partono i game la gamma deve essere portata a full e continua a tenerla limitata.
Me ..........[CUT]