Un Pioneer da 600 W, sei sicuro? Mi sembrano "tantini".
Per venire alla tua domanda, non è che sei molto chiaro, che cavo ti serve, ovvero per collegarci il display (TV, monitor, proiettore) e/o l'audio?
Dipende anche da quali ingressi ha il tuo ampli (sempre se per il video e/o l'audio), è inutile dirti, ad esempio, usa un cavo HDMI per entrambi i segnali se poi il tuo ampli non dispone di tale ingresso.
Se fosse disponibile ti direi appunto di usare questo tipo di collegamento, con un cavo solo colleghi entrambi i segnali.
Se non è disponibile allora per l'audio ci sarà la scelta tra analogico con il classico collegamento con i connettori RCA in stereo oppure in digitale tramite il collegamento S/PDIF da scegliere tra coassiale, con appunto un cavo coassiale normalissimo, o ottico, con un cavo in fibra ottica (dipende da quale dei due è disponbile).
Per il video se devi usare il collegamento analogico in mancanza di HDMI la scelta potrebbe essere tra Component o VideoComposito.
Però ripeto, prima devi dire quali sono effettivamente disponibili.
Se poi la tua domanda si riferisse anche alla marca del cavo direi che ne basta uno normalissimo, senza particolari pretese.