Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A 7000 euro da esposizione è un vero affare.....![]()
Sicuro? Potrei sbagliarmi, ma io ho una chiavetta usb collegata nella quale ho le slide colorate e alcuni video, le prime salvate in una cartella e i secondi in un'altra.............[CUT] Il TV legge i jpg ma non metterli in una cartella, perché non le vede.
Tranquillo, non l'avevo affatto presa così, mi sono espresso effettivamente in modo ambiguo, ora che rileggoFrancesco, non volevo mica intendere che scrivi per sentito dire o a caso, eh?
A quel prezzo se il pannello è ok è da prendere. Magari poi ha la fortuna di beccare un pannello dove il color bleeding è ai minimi termini....
Ciao, avrei bisogno di un aiuto. Ho acquista a inizio mkese uno degli ultimi plasma Panasonic in commercio un TXP50VT60T. Ho configurato su professional 1/2 due settaggi che ho trovato su questo fantastico forum, però ripsetto al precedente plasma che ho regalato a mio figlio un TXP42G20E, ho l'impressione che predomini un po il verde. Premetto che..........[CUT]
Ciao, avrei bisogno di un aiuto. Ho acquista a inizio mkese uno degli ultimi plasma Panasonic in commercio un TXP50VT60T. Ho configurato su professional 1/2 due settaggi che ho trovato su questo fantastico forum, però ripsetto al precedente plasma che ho regalato a mio figlio un TXP42G20E, ho l'impressione che predomini un po il verde. Premetto che..........[CUT]