Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma non e un problema di wifi ne di velocità della rete.
il problema è finto quad core che non riesce a tenere tutto
no..mi spiace ma questa è una sciocchezza,credo che sia semplicemente il tuo tv ad avere qualche problema e non mi sembra corretto che per questa ragione tu debba spalare merda a gogo su questo eccellente prodotto e di certo non serve a nessuno poiché stai solo facendo disinformazione .
confermo... fatto l'aggiornamento.. la TV è collegato in WiFi ma non noto nessun rallentamento, cambio canale normale (da non confondere con chi fa comparazioni con una TV analogica....deve cambiare forum...), i menu sono veloci e reattivi. ..poi se uno vuole trovare per forza qualche difetto alla TV.. giusto per dibattere, consiglio di contattare ..........[CUT]
Attenzione non si parla di rallentamento tv nelle app, ma di reattività ai comandi del telecomando originale nell'interagire con lo smart tv, la tv 55 e 40 della serie 7 suddetta con lo stesso firmware, provate da Mediaworld lo fanno anche a detta dei tre commessi del reparto tv che hanno confermato l'assurda lentezza mostrandomi come tenendo il ta..........[CUT]
verissimo danilo.
il tv è spettacolare, ma il TV. BASTA !!
tutta la parte smart fa veramente ridere....tutto finto e inutile, fatto sono per vendere agli allocchi.
guarda io ho cambiato il c8000 con questo e ti dico che li ho provati uno di fianco l'atro e se vuoi ti faccio qualche altra prova sono in due camere diverse ma si puo fare@Giannetto77
Come si fa a fare un hard reset? Ho provato a cercare fra i menu ma non c'è nulla che riporti alle impostazioni di fabbrica (presumo ci sia qualche combinazione di tasti sul telecomando a TV spento come sui modelli più vecchi). Avrei appunto voluto provare per cercare di risolvere i problemi che affliggono il mio TV.
Mio zio ha uno sp..........[CUT]
una domanda tecnica.... qualcuno mi sa dire se prese USB sono 3.0 o 2.0... dovrei prendere una prolunga per HDD ma non so se pagare di più per una 3.0 risulta inutile in quanto la presà è 2.0. Grazie a chi mi sa rispondere..
scusate, ho scaricato un film in 3d, giusto x provarlo, streaming da pc con plex, avvio il video con schermo diviso per metà in orizzontale, ma nella modalità 3d non compare questa opzione, dove sbaglio?