Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
o sono un segreto?Mi son perso un bel po' di cose sula calibrazione del TV: sono disponibili da qualche parte questi settings della N120?
Nemmeno io mi lamento dei microscatti propri del 24p. Tant'è che come ho scritto i film li guardo solo ed esclusivamente in 24p da anni senza il minimo accenno di IFC. Se vogliamo chiamiamole sfocature, ma è come se i due frame si sovrapponessero per un istante e la scena sembra scattare leggermente "all'indietro" durante i panning. Detto..........[CUT]
No un momento...le sfocature sono una cosa(almeno quelle che intendo io)ma l'immagine è fluida...Con i microscatti le immagini perdono in fluidità.Quindi son due cose ben distinte IMHO.... Se vogliamo chiamiamole sfocature...
Per quanto mi riguarda è visibile(quando è visibile sia chiaro...non è che sia tutto un microscatto...è bene precisarlo) con tutti i lettori in firma...Che lettore BD usi? ....ma che faccia scatti è dato da un non perfetto sincronismo tra Tv e Bd.
Io uso regolarmente la funzione PVR con il segnale DVB-T (ed avendo il VT60 internamente la funzione di splitter del segnale è caratterizzato dall'alimentazione automatica di entrambi i tuner), e qualche volta anche con quello DVB-S, che però ho collegato nella configurazione a cavo singolo, quindi con alimentazione di un unico tuner. Nel primo caso, quindi, si ha la possibilità di doppia registrazione in contemporanea, o di registrazione e visione di un secondo canale in contemporanea, nel secondo invece posso solo sintonizzare un canale per volta, registrandolo o guardandolo.............[CUT] c'è qualche anima pia che usa regolarmente la funzione PVR del TV ed è ben ferrato nel setup dei vari collegamenti antenna? Io ho collegato tutto, sembra tutto funzionante ma ieri, provando appunto il PVR, ho riscontrato problemi. Ho le idee un po' confuse perché mi sono successe varie stranezze...
Trovi tutti i settings sul cloud del Device Control.Mi son perso un bel po' di cose sula calibrazione del TV: sono disponibili da qualche parte questi settings della N120?
Nel frattempo ha già risposto correttamente Filippo a tutte le tue domande, io mi limito a segnalarti che non mi è mai capitato nemmeno una volta di avere un problema simile durante le registrazioni, e registro spesso dal DVB-T/DVB-S guardando al tempo stesso il VT60 attraverso l'ingresso hdmi al quale ho collegato il processore video, e ovviamente mi è capitato altrettanto spesso di registrare e guardare un altro canale al tempo stesso, così come di registrare contemporaneamente due canali, e usare l'input hdmi per guardare BD/DVD/SKY.............[CUT] Altra domanda, posso registrare qualcosa da DVB-S e contemporaneamente guardare il DVB-T, o viceversa?
Tieni conto che io per molto tempo ho comunque usato quella soluzione con il MYSKY HD (ora da alcuni mesi ho finalmente una parabola di proprietà, installata sul tetto condominiale, con doppia calata: una SCR per il MYSKY HD e una normale per il VT60...) riuscendo comunque il più delle volte a registrare due canali in contemporanea, o a guardarne uno mentre registravo. C'erano delle limitazioni, ossia quelle segnalate da Filippo a proposito dei canali con differente polarizzazione, ma nel mio caso erano comunque limitati essendo l'impianto condominiale di tipo IF-IF, con i canali DVB-S miscelati nel segnale televisivo normale... non so il tuo impianto condominiale di che tipo sia, né conosco il comportamento del VT60 sotto questo aspetto (può essere che abbia qualche limitazione in più rispetto al MYSKY in questo ambito, anche se sarebbe paradossale). Come detto, in questa configurazione ci sono comunque molte limitazioni e rischi, ma non ti resta che provare (o accontentarti della doppia registrazione possibile su DVB-T e di quella singola su DVB-S, che comunque mi sembrano un bel viaggiare parlando di display...).Ciao carone, grazie della risposta ma nel mio caso la soluzione da te proposta non è attuabile, la parabola è condominiale e a muro ho una sola uscita, non posso quindi cambiare l'illuminatore. Non esiste modo di fare questa cosa a valle? Come faccio a sapere se un canale è polarizzato in un modo o nell'altro? Quanto ai problemi di continuità nella..........[CUT]
Ciao ragazzi, come promesso alcune foto in B/N del 65 pollici. Perdonate la scarsa definizione ma, come avevo detto, è un DVD.