thegladiator
Active member
Non dico certo che sia una cosa corretta,ma non vedo perchè in nome della purezza io dovrei stare male
Ci mancherebbe, se stai male ovviamente fai bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non dico certo che sia una cosa corretta,ma non vedo perchè in nome della purezza io dovrei stare male
Non ci provare nemmeno. La colpa sarà sempre mia in tutto e per tutto, ma almeno a questo proposito sbagli e di grosso. Con me ormai è come sparare sulla croce rossa, visto il mio carattere e le mille polemiche con Stefano (non dico di non avere colpe: l'ho sempre ammesso, anche con lui, quello che non mi piace - mai - è dipingere il mondo con solo due sfumature, bianco e nero...) basta dire che sono polemico e si giustifica tutto agli occhi di chiunque.Zimbalo;4339254 ..........[CUT ha detto:Ho la sensazione (piuttosto netta) che mi conosci molto poco, altrimenti non saresti entrato a gamba tesa in questa maniera per commentare un mio semplicissimo post.
P.S. Non so se ti sei accorto ... ma ogni volta che torni a scrivere frequentemente nel Forum il livello medio di "tensione polemica" subisce un'impennata. Strano vero?
ho superato le 1500 ore e mi pare che l'immagine sia ulteriormente migliorata in tutti i suoi parametri...Unica cosa sulle immagini in movimento ho notato un lieve peggioramento e qualche inciampo più del dovuto nei panning verticali e orizzontali.Non escludo che siano solo impressioni ..........[CUT]
specifico che la cosa che notavo peggiorata è lo sfocamento nei movimenti(sopratutto sugli incarnati).Cosa che,come ho detto,è rientrata.Invece solo in situazioni particolarissime ,sempre sugli incarnati,nei movimenti veloci orizzontali (e solo su primi piani)una leggera linea verde sul bordo degli incarnati stessi(ricorda quasi il vecchio Green ghosting)@marzapower
Non capisco una cosa, nei panning vedi un peggioramento nella scattosità oppure nello sfrangiamento dei bordi nei colori primari (phosphor trail)? ....
@marzapower
Non capisco una cosa, nei panning vedi un peggioramento nella scattosità oppure nello sfrangiamento dei bordi nei colori primari (phosphor trail)? Se fosse la seconda non vorrei che si tratti di un deterioramento anomalo dei fosfori, o un difetto nel pilotaggio (magari ho detto una castroneria, ma la butto lì). Se invece è la pri..........[CUT]
ahahaha..... vero, e ultimamente la "Night 120" è diventata LA calibrazione di riferimento per visionare i BR. E' una droga, è davvero goduriosa...![]()
Ovviamente RED è solo uno degli esempi, per paura che fosse un difetto del supporto ne ho visti a iosa di film, e di riscontri ne ho parecchi. ..........[CUT]
Mi sembra davvero che stiate sollevando un polverone per nulla attorno a cose dette e stridette. I microscatti sono tipici del 24p, il VT60 riproduce il 24p in modo egregio, se non ne sopportate la resa significa che i 24 fotogrammi al secondo non fanno per voi.[CUT]
Per quanto riguarda i microscattini: in pratica entrambi testimoniate che la serie 30 gestisce "meglio" il 24p. Sarà perché il VT60 ha risoluzione in moto superiore?
No, tant'è che di ghosting non ne ho proprio mai visto con BR 3D.