Sony 50w828

Ciao, premesso che ormai stai aspettando quello nuovo e che quindi si sta facendo un discorso in generale; allora per quanto riguarda la cornicetta non lo porterei mai in assistenza, in quanto ormai un tv perfetto non lo vedrai mai e come potevi notare anche te, non si avverte nella normale visione, quindi perchè rischiare un trasporto ed eventualm..........[CUT]
D'accordo in pieno: il led è fatto così e se vai a cercare la perfezione non esiste. Ma se ti siedi davanti al tuo Tv e godi dei neri e del contrasto... Lascia perdere tutto il resto!!! Mi son seduto davanti a tanti top di gamma e al posto di godere... Bestemmiavo San Cloud!!!

Ciao, volevo farvi vedere il mio pannello dopo i famosi massaggi:

con attivo contrasto dinamico basso:
Sembra che le luminosità in prossimità del logo siano scomparse. Leggendo come hai fatto i massaggi ho capito che non hai usato il fono. Anche io li ho fatti senza fono, ma non è cambiato quasi nulla, anzi, forse è peggiorato. Qual è il tuo segreto?

Ciao, nessuno segreto. Ho notato che su schermata no input hdmi facevo dei piccoli movimenti circolari attorno a quei baffetti, sparivano e dopo un po riapparivano anche dopo che riaccendevo, si, anche aumentando. Ho provato a mettere una schermata molto luminosa, tipo tutto bianco o anche, forse meglio tutto verde; partivo con un panno dal centro in basso in modo circolare sia verso l'angolo destro, sia verso l'angolo sinistro; quindi un ampio raggio. solo sfiorando non pigiando con un panno, prova e riprova ora non si vedono più o almeno quasi scomparsi.

Disponibile in Monclick a 886,00 euro!!!

http://www.monclick.it/risultati_ricerca?fh_view_size=10&fh_sort_by=-_match_rate,-orderby_piupopolari&fh_location=//root/it_IT/$s=KDL-55&testo=KDL-55

Scusate ma questo tv è già predisposto per la tessera Mediaset premium?? Posso infilarla semplicemente nello slot o serve un adattatore??
Grazie

salve..sono nuovissimo.. questo forum mi ha aiutato tantissimo nell acquisto del sony w8 50.. chiedevo gentilmente se qualcuno puo suggerirmi delle impostazioni per ottimizzare la visione dei giochi.. ho una ps4..anche l'elenco di quelle che usate voi.. e che vedo un effetto sagomato a volte fastidioso.. mi chiedo se e normale..

salve..sono nuovissimo.. questo forum mi ha aiutato tantissimo nell acquisto del sony w8 50.. chiedevo gentilmente se qualcuno puo suggerirmi delle impostazioni per ottimizzare la visione dei giochi.. ho una ps4..anche l'elenco di quelle che usate voi.. e che vedo un effetto sagomato a volte fastidioso.. mi chiedo se e normale..

va a pag 80 di questo topic ;)

yep..grazie.. comunque io tengo neutro come temperatura.. per i miei gusti caldo 2 rende innaturali i colori.. per ora un ottima tv.. ce parecchio da smanettare per ecquilibrare le immagini.. sto apprezzando un sacco la parte smart.. per quanto non me ne importasse all'inizio lo sto trovando peatico.. col wifi e tutto piu semplice.. non ho usato molto il 3d..vedremo.. per quanto riguarda il clouding e le tempistiche d'accensione.. zero problemi.. saro fortunato.. rimane per me il miglior tv. nel compromesso dimensioni-qualita immagini-prezzo non ce di meglio.. parere personale

yep..grazie.. comunque io tengo neutro come temperatura.. per i miei gusti caldo 2 rende innaturali i colori.. per ora un ottima tv.. ce parecchio da smanettare per ecquilibrare le immagini.. sto apprezzando un sacco la parte smart.. per quanto non me ne importasse all'inizio lo sto trovando peatico.. col wifi e tutto piu semplice.. non ho usato mo..........[CUT]

e scusate la parola "equilibrio" scritta cosi.. è raccapricciante.. aha
per curiosità,
dall'accensione dopo quanti sec riesci a cambiare canale ed entrare nei menù ecc?

il logo sony compare quasi istantaneamente e dopo 4/5 secondi posso cambiare canale..

la tv ha la predisposizione per la cam.. non per la tessera direttamente

ahahha..rigiri in padella la stessa domanda solo in maniera diversa... allora... compri tv.. compri cam.. fai tessera premium o quello che ti pare.. e guardi quel che vuoi.. ��