Mo quasi quasi chiamo a Gladiator,lui me lo calibra a occhio,sicuro!!![]()
per lui sarà come alzarsi la mattina e fare il caffè. ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mo quasi quasi chiamo a Gladiator,lui me lo calibra a occhio,sicuro!!![]()
Nessuno si scandalizza (il TV è tuo, puoi anche vederlo in Dinamica) semplicemente sei fuori target. Lancia un Black Clipping e guarda tu stesso come si modifica il livello del nero. Hai un TV reference, dovresti volerlo vedere come tale. Poi oh, fate voi..
Ragazzi, ho appena finito di calibr.... ehm... bere il caffè.
Due considerazioni sugli ultimi post: una tv impostata in "shop (torch) mode" consuma ben di più rispetto ad una tv calibrata dato che le tv devono essere vendute nei CC dove la luce ambientale abbonda e i settings sono "sparati" di conseguenza, solitamen..........[CUT]
quindi o qualcuno (escludendo il noto calibratore introvabile) mi dice come devo fare per vedere una giacca scura in primo piano come dio comanda con luminosita bassa...oppure la tengo a 12
senza offesa per nessuno ovviamente
ps sarà il mio occhio ma seppur a 12 di buon nero ne vedo in abbondanza, non mi pare proprio un grigio scuro
il post di Plasm on è nel link sopra
Ad ogni modo io nn mi ritengo in alcun modo all altezza di sostenere con voi una discussione tecnica
mi limito solo a riportare ciò che senza dubbio ho ben visto e valutato
quindi o qualcuno (escludendo il noto calibratore introvabile) mi dice come devo fare per vedere una giacca scura in primo piano come dio..........[CUT]
fino a domenica avevo impostato luminosita a 8 come da te consigliato
poi guardando su sky le interviste post partita domenica osservavo come tutte le giacche scure degli allenatori intervistati fossero molto poco definite e per l appunto troppo scure
provando a verificare un aumento ulteriore della luminosità ho constatato chevle giacche acquis..........[CUT]
Parli sepre di DDT?
Quale quello della Monsanto??
Scherzo Valerio!!![]()
Sarà invece che io il DTT (specie in SD) non lo guardo mai. I canali Mediaset li ricevo in HD (e il problema del rosso proprio non esiste, la calibrazione per i BR con contrasto ridotto e qualche filtro va benissimo) e la RAI la guardo una volta all'anno sperando che trasmettano ciò che interessa sul canale HD (vedi per esempio Sanremo). L'unica vo..........[CUT]
No, ma io ti sto dicendo che il 576p da DTT praticamente non lo guardo mai, forse è per questo che non mi è mai capitato di rilevare il problema del rosso. O voi avete il problema anche sui canali HD di Mediaset?
Per quanto riguarda il brightness fate invece questa prova appena potete: spegnete le luci (perchè non ve l'ho chiesto ma do per scontat..........[CUT]