Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi meglio :asd:Mi pare di capire che sei un' utente maschio, come mai il nome GiorgiaRed ??![]()
Mi pare di capire che sei un' utente maschio, come mai il nome GiorgiaRed ??certo che solo ai maschi interessano i Bluray e i Bluray 3D
Riguardo ai film che hai preso : Io Robot ha un 3D davvero scarso, tanto vale vederselo in 2D davvero una pessima operazione commerciale, l' unica cosa che ha di bello è la slipcover, Avatar come vedr..........[CUT]
acquisto compulsivo?Piu che effetto classifica, mi sembra acquisto compulsivo da 3d. E capitato anche a me xro'se sei un lettore assiduo del forum ormai dovresti conoscere i titoli migliori in 3d anche senza guardare la classifica.
Leggi meglio :asd:
Non è GiorgiaRed ma GorgiaRed. Nome maschile quindi.
Si Avatar è proprio bello lo avevo visto e mi era piaciuto tanto da voler avere il BD.
Purtroppo i film da vedere li ho quasi esauriti e il più delle volte mi devo accontentare con quello che hanno disponibile in negozio. Non restava che dirottarsi sull'animazione.
acquisto compulsivo?
M..........[CUT]
vero !! :doh:
Scusa ma tu ti limiti ai negozi ?? fosse per i negozi avrei speso il doppio di quello che ho speso e mi sarei perso un sacco di film, io vado solo di Amazon.it e qualche volta DVDstore.it i prezzi sono i piu' bassi che puoi trovare (non ho mediaworld vicino a casa) e su Amazon sopra i 20.00 non paghi la spedizione, su dvd store so..........[CUT]
vero !! :doh:
Scusa ma tu ti limiti ai negozi ?? fosse per i negozi avrei speso il doppio di quello che ho speso e mi sarei perso un sacco di film, io vado solo di Amazon.it e qualche volta DVDstore.it i prezzi sono i piu' bassi che puoi trovare (non ho mediaworld vicino a casa) e su Amazon sopra i 20.00 non paghi la spedizione, su dvd store so..........[CUT]
Non era sopra i 29?su dvd store sopra i 25.00 non paghi le spese
Non era sopra i 29?
Qualcuno che ha "Le Avventure di Sammy 3D" (il primo) come è il 3D, è da..........[CUT]
Riguardo a Sammy prendilo a occhi chiusi.Trovo che sia il miglio cartobe in assoluto in 3d.Conviene essere utente Prime 9.90 all'anno (puoi disdire con un click), se sei Prime puoi farti anche spedire con corriere 24/48 ore tutto Gratis, anche 200 BD da 4.90 in 200 singoli pacchettini-spedizioni separate, per solo circa 10€ a l'anno = CONVIENE..!
Qualcuno che ha "Le Avventure di Sammy 3D" (il primo) come è il 3D, è da..........[CUT]
puo' essere, non son sicuro, cmq io se compro prendo almeno 2-3 bluray per volta, 9.00 son sempre un bluray in meno, non m' interessa di ricevere un bluray alla volta anche perchè poi sembrerebbe che ne compro un sacco
fine O.T.
Riguardo a Sammy prendilo a occhi chiusi.Trovo che sia il miglio cartobe in assoluto in 3d.
Ho guardato Stalingrad in 3d.Che dire fantastico.Profondita ottima e pop up non invasivi ma fatti a regola d'arte tipo cenere neve polvere fiamme.Bello.
io li compro solitamente uno alla volta, ieri soltanto sono uscito di senno..
In genere trovo sempre qualcosa in negozio e se non la hanno me la fanno avere in tre giorni.
Spendo due o tre euro in più rispetto a dvdstore ma comprandone solo uno alla volta e trovandomi comodo..
Si, è un titolo da riferimento.Qualcuno che ha "Le Avventure di Sammy 3D" (il primo) come è il 3D, è da avere assolutamente, oppure no..