robertociamp
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo alcuni mesi di indecisione,ho deciso di costruirmi da solo i diffusori da abbinare alla mia catena HIFI Denon.....i Vertigo Plus..li conoscete,che ne pensate?
Visualizza allegato 23975
Il mio ampli sarà in grado di pilotarle a dovere?
che mi hai suggerito, quella già fatta sarebbe ottima,ma non voglio aspettare troppo tempo per cominciare il lavoro.Complimenti per l'impresa la segiurò con attenzione. Se posso darti un consiglio i fori forse sono la parte più complessa del lavoro basta una piccola variazione e ti ritrovi con il frontale rovinato specialmente se devi mettere gli altoparlanti a filo. Occhio anche a fare i fori di fissaggio degli altoparlanti precisi altrimenti rischi che non ti ..........[CUT]