Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il problem è che i marchi o o i prodotti alternativi sono sempre un pò audiofighi....una cosa del genere se l'avesse proposto un marchio coem B&W o Focal o simile....si sarebbe gridato allo scandalo per il prezzo esagerato
guarda anche la qualità di una B&W è indiscutibile, ma per non parlare sempre di B&W mettiamo Proac, mettiamo Focal, mettiamo Tannoy,mettiamo Avalon, Mettiamo sonus faber, mettiamo Wilson Audio,mettiamo Dynaudio......tutti marchi che comunque al di là di tutto hanno una bontà costruttiva notevole......mi chiedo perchè di questi marchi arcin..........[CUT]
Magico dove la collocheresti? Anche lei ha prezzi "folli" e ottima qualità costruttiva, almeno la "piccola" S1 suonicchia anche con amplificatori "normali" e costa come la piccola Raidho. Se proprio si vuole cavalcare l'onda della novità...anche se io personalmente preferisco Wilson Audio se dovessi restare in USA.
Me le puoi descrivere esteticamente, le c1 sono diverse dalle d1 a livello di estetica.
Bella domanda roger , io ho avuto a casa le Diablo ebbene si.@criMan
Tu che hai avuto le diablo utopia, come le reputi a confronto?
Vorrei ribadire che sono solo mie sensazioni di ascolto e che anche avessi i soldi (ma non li ho!!) non spederei mai certe cifre cheSe per piacevolezza si intende mancanza di dettagli,allora si le Raidho vanno bene,peccato che a confronto le Dynaudio (continuo a non ricordare il modello),questi dettagli venivano fuori.
Ripeto,non credo dipendesse dalle amplificazioni. Con il VTL IT85 non si esprimevano per niente,neanche dopo aver fatto la taratura del bias e controllato tutte ..........[CUT]