Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ieri ho aggiornato il software: sapete quali sono le novità di questa versione?
Se hai la linea Wifi e nell'impostazioni di sistema predisponi l'aggiornamento automatico non devi fare nulla giusto?
Ho la versione PKG4.510EUB senza aver fatto nulla.....
Io ho la tua stessa impostazione (aggiornamenti automatici) ma l'altro giorno, accesa la tv, mi ha chiesto se volevo aggiornare.....
Ho una ADSL lenta, però, per un problema alla centrale....
Sanosuke, se ci sei...batti un colpo.
Come lo hai giudicato visto che lo hai avuto l'F8000 e se lo dovessi scegliere tra il W905 quale preferiresti e perche'generalmente nel trattamento dei segnali l'elettronica samsung l'ho sempre ritenuta superiore a quasi tutte le altre che ho avuto modo di provare ( sony compreso )
Dove il sony vince e' nell'uso dell'interpolazione dell'immagine,e li davvero non ce ne' per nessuno ( samsung compresa )
Purtroppo generalmente trovo che il sony nell'upscaling e deinte..........[CUT]
Come lo hai giudicato visto che lo hai avuto l'F8000 e se lo dovessi scegliere tra il W905 quale preferiresti e perche'
Poi cosa ci fa un sobrio w705 tra due plasma big come il gt60 e il vt60?
Scusate, sapete dirmi se e dove è possibile ancora trovare un w905 da 46 pollici?
Lo cerco disperatamente, anche perché non credo ci siano alternative altrettanto valide....
Dove risiedi?
Bingo!!!!!!! anch'io allora alla Comet di via Michelino W905 55" pollici a 1800 euro e alla Comet all'out let di Castel Guelfo W905 40" a 1299 euro con la tessera Comet mia ogni 2/3 mesi ti mandano la promozione del 15 % di sconto su un prodotto a scelta situazione aggiornata fino a un mese fa....Bologna!
Cosa ne pensi della mia considerazione sui settaggi che ho provato durante il festival?
Ho un amico che ha un Samsung f8000 55" calibrato e impostato su film che sarebbe il nostro cinema 1 e devo ammettere che il tv oltre a presentare un'ottima fedele colorimetria e' un tv che riesce a mantenere anche un immagine nitida e tagliente veramente u..........[CUT]
Non ci sono problemi tranquillo volevo sapere solo cosa ne pensavi, anche io alla fine di varie prove utilizzo la modalita' standard anche perche' provenendo da un Samsung prediligo una immagine piu' lucida e nitida con colori piu' saturi rispetto a quella di cinema 1 che mi appare meno lucida e dettagliata con colori sicuramente piu' naturali ma leggermente slavati, basta fare la prova su Sky tg 24 o da Sky o dal dtt dove i titoli in sovra impressione in basso sono riportati nella griglia rettangolare rossa basta cambiare la modalita' scena da cinema/cinema 1 a standard per capire cosa intendo...e non ho voglia di andare a smanettare nel bilanciamento del bianco altrimenti senza sonda non se ne esce....Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo letto il post... Non vedo Sanremo, e nemmeno il DDT. Comunque sono un utilizzatore "standard" per cui non intervengo troppo nei settaggi di fino, per evitare, senza sonda, di fare troiai....