Deimos7777
Active member
Apriamo il club dei 60 ahaha...
si sa nulla sul 5100?
si sa nulla sul 5100?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me resta il fatto " dipende dalla catena video" da me a 40 non si vede che il darbe faccia miracoli....a 60 dico : che spettacolo!!! anche con sky SPORT e' favoloso a 60, a 40 perdo un po' di definizioneVisto tanti altri spezzoni,più' film intero e resto della mia idea...a 60!
Senza polemica, tanto fumo e parole su sto aggeggio, ma sostanza poca.
Potenza del marketing (ci sono cascato anchio)
......[CUT]
Solo una curiosità, a che valori lo tenevi?
sicuramente!!! poi non tutti hanno un HTPC, io non lo uso da un bel po' .... io rispetto ad altri lo uso a 60%, da catena a catena cambia secondo me, e credimi con sky calcio, vedere sugli spalti i minimi dettagli da lontano e' per me molto molto bello, questo grazie al darbee, l'erbetta, le maglie, i cartelloni pubblicitari, hanno preso vita da quando lo tengo inserito..Probabilmente su VPR o TV di altra caratura rende in modo diverso.[CUT]
A 60 sono d'accordo con Feeling... è distruttivo...sicuramente!!! poi non tutti hanno un HTPC, io non lo uso da un bel po' .... io rispetto ad altri lo uso a 60%, da catena a catena cambia secondo me, e credimi con sky calcio, vedere sugli spalti i minimi dettagli da lontano e' per me molto molto bello, questo grazie al darbee, l'erbetta, le maglie, i cartelloni pubblicitari, hanno preso vita da qu..........[CUT]
Guarda a 40 da me è come se non fosse inserito ...eppure sino ad oggi non tengo gli occhialiA 60 sono d'accordo con Feeling... è distruttivo...dipende comunque dalla catena video...
![]()