Ciao a tutti, posseggo da ottobre 2014 il 55LB870V, esperienza persoanle fantastico, media player legge praticamente tutto dd5.1 dts, mp4, mkv etc etc tranne qualunque file HEVC=H265. Ho contattato lg che mi hanno risposto che il tv lo supporta e che magari è la combinazione di codec audio/video che da problemi. Ho allegato I responsi di mediainfo relative ad una decina di files vari H265 ma da mesi non mi hanno + risposto, quindi al momento posso dire che per mia esperienza su circa 20 files nessuno viene letto !! Il media player legge tutte le chiavette/hdd che ho in fat32 e ntfs ed è comodo che tramite uscita ottica manda il segnale dolby all'amplificatore del mio home theatre.
Nessun problema di banding o altro, upscaling ottimo, da fonti dvd, e tv std, per chi interessa registra senza problemi le trasmissioni impostate , senza accendere la tv ovviamente, audio standard buono potente, che dire molto soddisfatto.
Aspetti x me negativi:
Lentezza di accensione/operatività, cioè quando lo si accende alla fine prima di una 40ina di secondi non puoi fare nulla perchè deve tirare su il suo sistema operative.
HEVC a me non funziona
Prende male I comandi del telecomando normale, devi schiacciare più volte prima che prenda il commando, il magic remote non ha il problema
Non visualizza il programma successive, ma solo quello attuale
Gestione del decoder sat che ad ogni scansione trova canali diversi. Dico varie volte perchè spesso per qualche ragione mi cancella o sport1 de o eurosport de 2 canali free su astra che vedo, e mi obbliga a rifare la scansione per trovarli ma a volte ne trova 1 e non l'altro etc. ci ho rinunciato, devo dire che ho una parabola quad feed (con il clark tech xò nessun problema).
principali aspetti positive:
mediaplayer fantastico, oltretutto per ogni file che leggi se lo abbandoni a metà vision per esempio, quando lo riapri ti chiede se continuare da li o ricomnciare, comodissimo
magic remote, velocissimo e comodissimo, se srotelli per cambiare canale è fulmineo !!
3D fantastico
upscaling ottimo, ci vedi divx o dvd in qualità buona
Domanda: ho visto che è appena uscito un nuovo firmware, ma come sempre non ci sono I changelog e quindi non so cosa migliora, qualcuno ne sa qualcosa ? Non aggiorno mai se non ho problemi, è l'unico che hoo è il problema X265=hevc
ciao ciao