Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)

Ho da poco acquistato un 47Lb731v , sono in generale molto soddisfatto, ho in casa anche un samsung 40 pollici serie 6, e nonostante la maggiore misura del pannello , l' lg è superiore in qualità video.
Gli unici difetti riscontrati sono 2: il primo ahimè irrisolvibile è il notevole vertical banding durante le partite di calcio, ed io gurdandone tante,sono un bel pò deluso, perchè non riesco proprio a non notare ombre e macchie varie.
Il secondo spero risolvibile riguarda le applicazioni del Lg store.
In particolare da qualche giorno, nonostante il mio tv sia europeo, sono comparse nel lg store Rai Replay ,Infinity, La7 on demand e Mediaset Rewind, ma dopo averle scaricate ed installate, non partono.....la cosa strana che sono proprio le uniche applicazioni che non funzionano, tutte le altre inutili funzonano...A voi partono?

In particolare da qualche giorno, nonostante il mio tv sia europeo, sono comparse nel lg store Rai Replay ,Infinity, La7 on demand e Mediaset Rewind, ma dopo averle scaricate ed installate, non partono.....la cosa strana che sono proprio le uniche applicazioni che non funzionano, tutte le altre inutili funzonano...A voi partono?

Mi rispondo da solo visto che mi ha contattato l'assistenza clienti Lg.
Mi ha detto che queste applicazioni funzionano soltanto mediante un software integrato nei tv per l'Italia.
Quando parli con Lg Italia sembra che acquistando un televisore europeo hai acquistato un tv di contrabbando, intanto i soldi sempre in Corea vanno a finire....

Si, ho avuto qualche problema a scaricarle nel pomeriggio la sera le ha scaricate senza problemi. O un mio problema di linea, piu probabile un problema di store LG.

Altro difetto riscontrato sul 731v....collegando il pc al tv con cavo hdmi, in nessun modo sono riuscito a riprodurre bluray 3d....misà che l'hdmi non funziona a dovere...funziona solo per un utilizzo basico....sto lg inizia un pò a deludermi, misà che non è un tv da smanettoni....da sto punto di vista il samsung che ho è una spanna sopra,ci faccio l'impossibile...con lg c'è sempre qualcosina che non và.

Ragazzi visto che per natale ho bisogno di un tv e venendo da un 4k Samsung che purtroppo ho dovuto recedere per motivi personali ero in cerca di qualcosa di più economico e l'occhio mi è caduto sul lg lb730 e sul Samsung h7000 un pelino più costoso. L'univa cosa che non mi convince tanto è il contrasto del lg ovviamente a causa del pannello ips. Volevo allora chiedervi come lavora il local dimming di questo tv ed essendo un edge led, volevo sapere se i led sono solo nelle zone verticali o coprono tutta la cornice del tv. In più volevo chiedervi come funziona il local dimming nella visione di film in formato cinematografico, per essere preciso vorrei sapere se le barre nere grazie al local dimming riescono ad essere senza luminosità o invece sono grigiastre. Grazie mille

Ancora non sono riuscito a capire se in questa serie di TV sia presente il Bluetooth.
le mie cuffie proprio non riesco ad accoppiarle nonostante nelle specifiche sia presente la voce Bluetooth, qualcuno ha provato ad usarlo?

Ho da poco acquistato un 47Lb731v , sono in generale molto soddisfatto, ho in casa anche un samsung 40 pollici serie 6, e nonostante la maggiore misura del pannello , l' lg è superiore in qualità video.
Gli unici difetti riscontrati sono 2: il primo ahimè irrisolvibile è il notevole vertical banding durante le partite di calcio, ed io gurdandone t..........[CUT]

a me restano sullo schermo i 3 pallini che girano moooolto lentamente e l'applicazione non parte.
io ho un LG 670v europeo, credo sia un problema di mhp che deve essere italiano per queste app

a me restano sullo schermo i 3 pallini che girano moooolto lentamente e l'applicazione non parte.
io ho un LG 670v europeo, credo sia un problema di mhp che deve essere italiano per queste app

Avere mhp funzionante e le varie applicazioni italiane, anche per chi ha il modello importato, è estremamente semplice....ma purtroppo in questo forum nessun utente possessore di un lg italia ha la pazienza di perdere un minuto contato per entrare nel menù di servizio, andare alla voce area option e rendere pubblico il codice di 4 cifre che identifica la nazione italia....una volta cambiato questo codice, avrai un tv italiano a tutti gli effetti con mhp e le applicazioni funzionanti

sapete se c'è modo per normalizzare l'audio nelle impostazioni?! ogni canale ha un livello che cambia per ogni programma ed anche la pubblicità la alzano a mò di sveglia...

ho comprato anche io un 42LB650V (come faccio a capire se è italiano?), posso dire dove l'ho comprato? anche io ho il problema che non parte nessuna applicazione delle seguenti: REWIND, RAI REPLAY, LA7 on DEMAND.
Premetto che però io ho il tv attaccato solo alla parabola e non ho ancora reperito cam e smart card tivusat.
A voi che funziona rai replay chiedo, provate a far partire l'app senza antenna terrestre attaccata! vi parte lo stesso?

ho comprato anche io un 42LB650V (come faccio a capire se è italiano?), posso dire dove l'ho comprato? anche io ho il problema che non parte nessuna applicazione delle seguenti: REWIND, RAI REPLAY, LA7 on DEMAND.
Premetto che però io ho il tv attaccato solo alla parabola e non ho ancora reperito cam e smart card tivusat.
A voi che funziona rai repl..........[CUT]
Hai provato ad aggiornare il firmware del tv? Devi collegarla a internet, spesso risolvi molti problemi con gli aggiornamenti