• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema telecomando denon pma 520ae

zankoku

New member
Salve, ho acquistato questo amplificatore, ho montato il tutto, ma se mi metto a distanza di oltre mezzo metro il telecomando non funziona +. Da i giusti comandi solo quando sono vicino vicino, ho anche cambiato le pile per prova, ma niente. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Cellofan sui sensori infra...?
Prova a passare cotton-fioc umido sul sensore amp e sull' emettitore telecom.
poi ---> Tel assist. Se preso in nego, provare su altro esemplare...

niente, non cambia nulla, domani chiamo in assistenza e chiedo. Male che va chiedo il cambio del prodotto.

PS: ma il numero della garanzia, che mi chiede sul sito, qual'è ?

Ultima modifica:
Salve, ho acquistato questo amplificatore, ho montato il tutto, ma se mi metto a distanza di oltre mezzo metro il telecomando non funziona +. Da i giusti comandi solo quando sono vicino vicino, ho anche cambiato le pile per prova, ma niente. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Fattelo sostituire, deve funzionare anche a metri di distanza.

giusto per dare informazioni a chi si trovi nella mia stessa situazione. Il negozio mi ha smistato all'assistenza http://www.crm2.it/ , e un tecnico mi ha detto che il problema lo hanno gia avuto precedentemente, quindi gli invio il prodotto indietro.