Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e grazie delle informazioni.
Abbiamo capito che con il dec. Samsung DSB P990V la famigerata scritta "Super HD" viene visualizzata.
Quindi oltre ad essere abbonato Sky da oltre 10 anni occorre un particolare modello di decoder?
E se così fosse si potrebbe richiedere la sostituzione di un decoder funzionante solo per avere il ..........[CUT]
..Comunque prova col salvarlo sul disco rigido: se occupa 8% del disco è SuperHD altrimenti no.....
Conclusione: noi pur essendo abbonati da oltre dieci anni non abbiamo diritto al Super HD
Alfredo
Io ho il samsung 990N (quindi non il V), e non visualizzavo la scritta SuperHD (fra l'altro l'OnDemand sul mio decoder non prevede nemmeno le icone per i film, c'è solo l'elenco scritto, a meno che non ci sia un'opzione del decoder :boh: ).
Considerando che, dopo aver salvato Rio 2 l'occupazione era del 2%, immagino che effettivamente serva avere u..........[CUT]
Mi sta venendo il dubbio: io parto dal presupposto che i due fim in questione siano disponibili nell'OnDemand via satellite (come mi è stato anche confermato il mese scorso da un altro utente in questa discussione), ma non è che invece il SuperHD è solo per l'OnDemand via internet (che ha effettivamente le icone per i vari programmi)? :wtf:
h..........[CUT
Sì ok, ma non è che c'è una "scelti per te" in HD pure via internet? :wtf:
Mi sta venendo il dubbio: io parto dal presupposto che i due fim in questione siano disponibili nell'OnDemand via satellite (come mi è stato anche confermato il mese scorso da un altro utente in questa discussione), ma non è che invece il SuperHD è solo per l'OnDemand via internet (che ha effettivamente le icone per i vari programmi)? :wtf:
h..........[CUT
boh, allora non so proprio da cosa dipenda: tu hai l'OnDemand via internet o quello normale via satellite?