bradipolpo
Active member
Mi sa che manco alcuni ultradecennali lo hanno avuto :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma cosa si fa a capire/sapere se si ha questo servizio disponibile nel proprio abbonamento...
Alla fine sto super hd per me è un'altra castroneria.Tanto sempre in 1080i si vedono.Dicono che raggiunge quasi la qualità di un blu ray bahhhhhhh
scusate l'off topic ma nella mia ignoranza vorrei capire qual è il limite che impedisce a Sky o altro operatore di trasmettere canali satellitari in modalità progressiva. E' solo questione di "banda passante" (perdonate la semplificazione, so che non è streaming) o vi sono altre motivazioni?
capisco ma Daniel24 chiedeva semplicemente come arrivare a cercare questa fantomatica scritta... o almeno così mi è sembrato di capire ed ho provato semplicemente ad aiutarloCiao
Forse ti è sfuggito ma ho già scritto in precedenza che la scritta "Super HD" non compare (nè a me nè ad altri) da nessuna parte...
Alfredo
il problema è che nessuno ha parlato di sperimentazione: tutti i clienti ultradecennali sono stati omaggiati, secondo SKY, di questo SuperHDScusate, ma gli abbonati "ultradecennali" non possono semplicemente chiamare il servizio clienti di Sky e chiedere "se" sono stati "selezionati" per la sperimentazione e, in caso negativo, chiedere perché non lo siano stati? Mi sembra il minimo...