Ciao a tutti,
si digerisce proprio di tutto in tutti i modi.
Ho NAS, HDD, X10, ecc... e vedo che, con i vari permessi attivati, faccio proprio di tutto.
Davvero ottimo.
...
Dopo un dieci giorni di messo a dura prova devo dire che:
1) come lettore CD non è niente male, davvero.
2) Come video per vedere SKY, con il Darbee, è davvero un valore aggiunto
3) Un gusto vedere i vari file nel NAS: da MKV (pesanti ma zero problemi) a file minori (che lui migliora oggettivamente) davvero bravo!!
4) versatile: collego uscita ottica della TV e vedo che converte sempre i vari formati dolby in PCM 2 canali. (io ascolto solo a due canali. 2.2.)
5) anche la app è fatta bene, veloce e stabile.
...
Passando a qualche dubbio/curiosità
A parte che posso provare, ma al momento i Sub sono collegati al PRE. Posso anche collegarli direttamente alla uscita OPPO con un cavo a Y ? Si, perchè sono attivi e non serve il finale.... giusto? Ecco, sono curioso di sentire come gestisce i sub. Anche perchè penso che OPPO riesca a gestire meglio i sub. Anzi, no. Il Mac i sub li gestisce molto bene, delicati e anche musicali (benchè non li uso mai in ascolto musica). Da provare. Curioso.
...
Secondo voi, visto le capacità dei vari HDD oggi in circolazione, lui lavora meglio/uguale in lettura da rete o leggendo un HDD direttamente collegato ad uno ingresso posteriore?
...
Qualcuno ha messo Oppo sopra dei piedini? L'ho sentito in un negozio con o senza piedini e in lettura CD si sentiva una bella differenza.
E il suo accessorio della Labtek copri in acciaio qualcuno lo ha provato?
Come lo usate con il PRE in XLR o RCA ? io ho provato entrambi e non sento molta differenza. Ho scelto il bilanciato.
Comunque, davvero ottima macchina!!!!