ivanedixie
Active member
Concordo in pieno con dakhan !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quasi sicuramente non un problema di subwoofer, ma di equalizzazione. Se non è equalizzato come si deve ovviamente non lo sfrutti al massimo nel tuo ambiente e hai code e buchi di frequenza.Grazie scoffield ho posseduto per 2 mesi il pb12nsd non mi ha fatto impazzire forse per via della stanza ma sui 35-40hz era praticamente spompato e nei film mi sono accorto che ci guadagnavo solo in alcune scene effetto terremoto mentre in altre perdevo info e punch. Quindi o il pb 2000 ha migliorato ciò che il 12nsd non mi dava oppure preferisco..........[CUT]
Grazie scoffield ho posseduto per 2 mesi il pb12nsd non mi ha fatto impazzire forse per via della stanza ma sui 35-40hz era praticamente spompato e nei film mi sono accorto che ci guadagnavo solo in alcune scene effetto terremoto mentre in altre perdevo info e punch. Quindi o il pb 2000 ha migliorato ciò che il 12nsd non mi dava oppure preferisco..........[CUT]