• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto acquisto!!Ampli max 400euri

kyo00

New member
Salve come da titolo devo acquistare un amplificatore per max 400 euro per giocare con Ps4,vedere film in bluray con il Med8er e smanettare con il Minix x8....non sono un fanatico...cambio solo perche' il vecchio che ho nn ha manco una presa Hdmi ed inizia ad essere stressante cambiare a volo l'ottica ogni volta....suggerimenti??

Ho visto
Yamaha RX-V477 a 315,80 su amazon

Guarda non voglio sembrare uno che prende le cantonate per un marchio anziché un altro e neanche passare x uno che tutto quello che gli passa tra le mani sia il top del top , ma con piacere ho scoperto nei denon una preanplificazione molto buona , il denon x2000 pagato 369 euro in offerta suona veramente bene e x come va e' stato un vero affare.
Mi sento di consigliarti denon ,dal punto di vista estetico non e' niente di che e a parer mio sembra un giocattolo (da qualche parte dovevano risparmiare) ma sa' suonare bene.
Guarda il denon x1000 o il denon x1100

Personalmente con lo Yamaha io mi trovo molto bene, ho sentito anche il Denon, ma (imho) credo che sia più adatto per un ascolto musicale. A quel prezzo potresti anche trovare qualcosa in casa ONKYO tipo NR535.......:)

le casse quali sarebbero?

le casse sono delle stupidissime Jbl che uscivano insieme all'amplificatore....conta che hanno una decina di anni...dopo aver preso l'amplificatore vorrei cambiare prima quelle davanti e poi si vedra'...putroppo sempre casse mini che lo spazio e' piccolo.

sui 500 euro ci potrei arrivare..consigli?

Ultima modifica: