• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

Chiedo aiuto in quanto felicissimo possessore del 55 pollici.Riproducendo un file da usb con audio dts,l'ampli non riconosce il dts.nessun problema con il DD 5.1.Il TV è connesso all'ampli tramite l'Hdmi 1 (che supporta Arc ) e l'ampli è uno Yamaha Rx 767 compatibile con la funzione ARC (che ovviamente è attivata assieme al Bravia Synch del Tv ).Cavo HDMI 1.4 .Spero in un vostro aiuto

Ragazzi, avrei bisogno dei chiarimenti, ho il pc (ci gioco anche) e la ps4 (che uso come blu ray più che altro) collegate al sintoamplificatore (Denon x3000) a sua volta collegato alla hdmi 1 del w905, quando uso il pc se ho capito bene devo rinominare l'hdmi in "pc", rinominare l'uscita con questo nome cosa comporta? Va bene lasciarla così anche con i blu ray o mi perdo qualche caratteristiche essenziale per la visione dei blu ray?

salve,vi pongo un quesito che mi si sta ripresentando in questi giorni
usando i settaggi presenti in questo forum relativi alla ps4 e alla visione di sky,mi ritrovo soprattutto su ps4 con degli effetti aliasing davvero alti soprattutto sulle auto di giochi quale drive club e la sensazione é che nonostante tutte le modifiche possa apportare questi difetti non svaniscano.....
Hoprovato a cambiare cavo hdmi ma non cambia nulla,spero non sia un problema di tv anche perché non so più cosa pensare....aiutatemi ...
vi giro un video in cui sei vede cosa intendo per aliasing anche se non è preso dalla mia tv

https://www.youtube.com/watch?v=Rxqx0E0XNO4

nello specifico sulla mia tv l'effetto e più di linee seghettate sui contorni delle auto e sgranature generali dei contorni.... ma mai e dico mai riesco raggiungere la qualità relativa a questa sullo stesso gioco sulla mia tv.....

http://youtu.be/YJhuOfery-o

Chiedo aiuto in quanto felicissimo possessore del 55 pollici.Riproducendo un file da usb con audio dts,l'ampli non riconosce il dts.nessun problema con il DD 5.1.Il TV è connesso all'ampli tramite l'Hdmi 1 (che supporta Arc ) e l'ampli è uno Yamaha Rx 767 compatibile con la funzione ARC (che ovviamente è attivata assieme al Bravia Synch del Tv ).Ca..........[CUT]

Anche io ho avuto lo stesso problema, deviando un audio DTS tramite TV. Credo che il problema sia che il TV non ha decoder DTS, nè altro che non sia DD 5.1.

ragazzi avrei davvero bisogno di aiuto per capirci qualcosa, ho anche provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica e reciterete i settari ma anche sulle partite mi sembra sempre che la tv abbia una perdita di dettagli e una imperfezioni generale rispetto a ciò che invece vedo su altre tv o su immagini da altre parti....
se ci fosse qualche anima pia nelle zone di bergamo che volesse aiutarmi......o sul forum con consigli ve ne sarei davvero grato

Per quello si comporta davvero bene in tutti i frangenti,come dicevo prima esiste quell'effetto scalettature che anche se limato notevolmente da una buona calibratura non è sparito del tutto...volevo capire se capita solo a me o anche ad altri

Salve ragazzi ho unw905 da circa un anno e sono soddisfattissimo, adesso volevo pero' abbinarci qualche accessorio...tipo soundbar ma non troppo invasiva...che consigliate?
È inoltre visto che vorrei vedere dei film che adesso su PC Mac...tipo file mkv....etc etc cosa mi consigliate come hd esterno o similare che legga tutto e compatibile con questo TV??
Grazie a tutti;-)))

Ultima modifica:
Per quello si comporta davvero bene in tutti i frangenti,come dicevo prima esiste quell'effetto scalettature che anche se limato notevolmente da una buona calibratura non è sparito del tutto...volevo capire se capita solo a me o anche ad altri

lo scaling e deinterlaccing nei sony potrebbe essere decisamente migliore eh
E' quello che genera aliasing alle volte su certi contenuti ( specialmente se nn a risoluzione pannello )
Venendo prima da un Samsung F8000 ( eccelso in quello ) poi da 2 plasma pana serie 60 ( pure loro eccezionali ) la differenza la vedo chiaramente quando sul 42 sony uso ps3 in 720p al posto di ps4 in 1080p

Ho acquistato i primi di Gennaio il W905 40' a 899 euro, ultimo pezzo.
Sabato mi sono recato alla Comet di via Michelino a Bologna tel 0516079202 avevano esposto un W905 55' a 1800 euro
(non so se ultimo pezzo, telefonate al negozio se è ancora disponibile vi recate alla Comet più vicina a casa vostra e ve lo fate spedire.

Sabato mi sono recato alla Comet di via Michelino a Bologna tel 0516079202 avevano esposto un W905 55' a 1800 euro
(non so se ultimo pezzo, telefonate al negozio se è ancora disponibile vi recate alla Comet più vicina a casa vostra e ve lo fate spedire.

Caro, io il 46 a maggio scorso l'ho pagato quasi la metà in sottocosto Unieuro....

Ti chiameremo totoW905....ottimo colpo..da premio della lotteria, ma non hai detto quanto lo hai pagato, se non sono indiscreto,
per quanto mi riguarda ho aspettato oltre un anno ad acquistarlo, come tutti, sapevo che con il lancio degli UHD
i FHD top di gamma sarebbero calati notevolmente di prezzo, poi a fine Dicembre quando mi sono accorto che il taglio da 40" non si trovava più in internet, ho cominciato a cercarlo, morale l'ho trovato nello stesso negozio dove lo hai preso tu, e siccome era l'ultimo pezzo ho domandato se mi facevano uno sconto...il responsabile del reparto in via eccezionale mi ha fatto vedere nel suo PC il prezzo originale.....morale l'ho pagato sottocosto di circa 10%
considerato che la mia intenzione era quella di rimanere sotto i 1000 euro...e che in origine costava 1600 euro...

Ti chiameremo totoW905....ottimo colpo..da premio della lotteria, ma non hai detto quanto lo hai pagato, se non sono indiscreto,
per quanto mi riguarda ho aspettato oltre un anno ad acquistarlo, come tutti, sapevo che con il lancio degli UHD
i FHD top di gamma sarebbero calati notevolmente di prezzo, poi a fine Dicembre quando mi sono accorto che ..........[CUT]
Il 46 a maggio (e ne rimanevano due imballati e uno da esposizione, io l'ho preso ovviamente chiuso) pagato 999..... (se si può dire) più 100 euro di estenzione garanzia restituitemi in buoni sconto da utilizzare in 5 anni a deconto del prezzo di altri prodotti, nel limite del 4% dello scontrino fino a 100 euro compelssivi.

Grazie per la info, ma 1800 sinceramente lo vendono troppo caro... gli ultimi pezzi si trovavano a meno di 1600.. magari chiamo per qualche info in piu

Grazie per la info, ma 1800 sinceramente lo vendono troppo caro... gli ultimi pezzi si trovavano a meno di 1600.. magari chiamo per qualche info in piu
Sono d'accordo con te sul prezzo altri purtroppo non ne ho trovati comunque se hai la tessera Comet mia ogni mese ti arrivano sul cell. Le varie offerte la piu' comune e' uno sconto del 15% su un prodotto a scelta tradotto in soldoni vuole dire circa 300 euro in meno, se non abiti molto lontano da Bologna rimane una buona opzione..
.

Sono d'accordo con te sul prezzo altri purtroppo non ne ho trovati comunque se hai la tessera Comet mia ogni mese ti arrivano sul cell. Le varie offerte la piu' comune e' uno sconto del 15% su un prodotto a scelta tradotto in soldoni vuole dire circa 300 euro in meno, se non abiti molto lontano da Bologna rimane una buona opzione..
.

A parte il prezzo, il problema sarebbe poi che la catena comet è diffusa solo al nord, io sono della campania e a questo puno non ne varrebbe piui la pena, ci avrei fatto un pensierino se la tv costava sui 1500, a patto che la tv fosse sigillata nel cartone ( non esposizione)