....Contento che il tv ti sia giunto sano e salvo....
...Avevo il "bedet" in versione "Portable" finchè non ho sentito lo Spedizioniere suonare il campanello e tenerlo fermo per accertarmi dell'imballo!!!
(azz... mi son dimenticato di lasciargli la mancetta ... sto perdendo colpi o forse l'emozione dei tempi andati?...)
Eheheh, alla fine ti sei rivisto Lo Hobbit, versione 3D?
No, la versione 2D ma ho perso solo 15/20 minuti ad osservare le parti più buie per togliermi l'ansia.
Mentre per quanto riguarda il 3D ho visto 2 spezzoni
(un video dimostrativo da 3 minuti) uno in 3D e l'altro "trasformato in 3D e confermo che la visione risulta qualcosina meno impegnativa/disturbata
(... almeno le mie sensazioni) della tecnologia attiva del Sammy, quindi direi eccellente .... anche se a mio personale parere il 3D va visto al cinema e con moderazione!
...Le impostazioni ti sono servite o hai smanettati di tuo?

...
Diciamo che anche in questo momento che scrivo sono al lavoro come custode notturno ed inizio alle 20:50 fino alle 8:10 del mattino per un mese e questo mi ruba un sacco di tempo personale che restringe i miei desideri e tempi liberi quindi ho provato la tua tecnica togliedo tutte le impostazioni "artificiose" ma onestamente non ho calibrato tutto pari pari solo causa tempi.
....Addirittura mi hai dato delle delucidazioni in merito alle registrazioni che neppure conoscevo! Ahahahahah
Tutta colpa del Mysky!
... ma sai che invece a proposito della registrazione da remoto
(cose lette dal PDF di mamma "Pana") non ho trovato l'opzione e temo sia solo il consueto fuoco di paglia delle mille opzioni promesse ... peccxato però perchè in più di qualche occasione avevo detto la famosa frase ...
"Porch... dovevo registrare...", ma credo che Mysky vada oltre a questo, o sbaglio? Comunque oggi prima di appisolarmi ho impostato con la funzione Guide TV due diversi preogrammi su DMAX e Focus e tutte e 2 fatte con i parametri preimpostati automatici con buon esito, la qualità non la discuto essendo materiale SD, dove invece ho goduto soli
5 minuti di BluRay della BBC "Great Migrations" ..... non mi pronuncio, sembra di avere i Leoni in Sala ..... fa pure una certa impressione!!!
-----------------------------
EDIT AGGIORNAMENTI:devo ricredermi
(farò delle prove visto che mi incuriosisce la cosa...), stanotte ho smanettato un pò nelle opzioni del Telecomando da Smartphone ... e cosa te scopro? Sta benedetta funzione "TV Anywhere" ... praticamente ha funzione di streming dei contenuti che risiedono nel tuo TV ....
insomma se fanno i cavoli nostri...? In teoria dovrebbe risiedere proprio in questo Cloud oltre alla condivisione (personale), la funzione di PVR remoto, bhà, vi aggiornerò appena ho il tempo per iscrivermi!