Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quotoa produrre ciò che viene definito "affaticamento da ascolto" solitamente è la distorsione che entra in gioco a livelli di volume elevati.
Sicuramente i finali, dopo i diffusori, ne sono i principali responsabili.
Ciò che non capisco però è la distinzione che solitamente si fa con "in HT vanno benissimo, ma in 2 ch no" e, provan..........[CUT]
Può essere così riassunta anche la tua sensazione?
Difficile avere tanto con poco![]()
Non vorrei essere frainteso Emma, non mi riferivo nè a lettore nè a diffusori nè ad altro ma allo stesso xpa5 ?
Tra pre e finale hai cavi xlr ?
sacrosanto!
se avessi 10.000€ da spendere avrei preso ben altri finali ma siamo costretti a fare i conti con quello che c'è nel portafogli alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
si, ho già cavi bilanciati, tempo fa ho provato a sostituirli con altri sbilanciati e ricordo che mi era piaciuto di più, infatti ho in programma altre prove e probabile sostituzione.
quoto
infatti quando provo qualcosa a casa ( prestati da amici) metto sempre un FILM pieno di colonne sonore, li capisco se un impianto va bene o meno ..... qualsiasi elettronica di medio livello riesce a sfoderare botti, fucilate, bombe ecc.. ma poi nelle colonne sonore come si comporta? stessa cosa vale per i diffusori, non vedo un diffusore otti..........[CUT]
HMMMMMM
lo hai preferito collegato in sbilanciato... rca ??
è stata una prova veloce ma la prima impressione era quella, si
Vedi come cambiano le cose.... perchè sarà il pre a preferire tale uscite... o a dialogare meglio col finale su quelle uscite...
Col pre di Giorgio che mi sta prestando ( lo sherbourn ), lavora meglio in XLR....
Ricordo in effetti che quando abbiamo provato l'audiolab eravamo in sbilanciato e suonava molto bene.....
la catena comincia dalla pres..........[CUT]
Magari io ho avuto esperienze diverse ... Guarda sono un tipo che spendo poco su queste cose ma cerco di avere il massimo, ho ascoltato le 802 D ti assicuro che erano da brividi sia in HT che in 2ch ... Ho ascoltato delle 804 d in HT erano meravigliose ma in 2ch ..blaaa , sai perche? Aveva collegato in 2ch un Denon ... Poi il tizio sente le mie CM 8 collegato ad un lettore HK dinamico e dettagliato , ad un integrato a MOSFET classe A , caldo, potente , con la gamma bassa presente e precisa . ...le CM 8 sembrano altre casse , con un soundstage impressionante grazie anche alla stanza ( da non sottovalutate) il tizio delle 804d se ne andato con le gambe piegate ( dove ha un impianto non adatto alla stanza e un 'integrato non all'altezza..)!! In HT ad alto volume è un piacere sentire le colonne sonore dei film .... Ed ho solo un Denon dei tempi migliori , l ultima classe AB di denon ...capiscimi non è da riferimento , ma come qualità prezzo il mio impianto è sconvolgente... Quindi se si ha raffinatezza in 2ch si ha anche in HT, basta saper abbinare il tuttoNon sono d'accordo sul discorso che un diffusore se ti da l'anima in 2ch te la da in Ht, per la mia esperienza quello che in 2 Ch suona benissimo, spesso in HT soffre...e vice versa...
Ho hai dei sbilanciati che sono una bomba, ho hai dei bilanciati che non sono il massimo![]()