Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vi chiedo scusa ma non ho capito se, a prescidendere dalla reperibilità e dalle differenze tecniche dichiarate(Wifi-3d), c'è o - EDIT potrebbe esserci - differenza di resa tra i due modelli per ciò che riguarda l'immagine.ma tanto, il 690 è introvabile...
Non c'è nessuna differenza tra la resa di immagine dei pannelli. Le uniche differenze sono quelle relative a funzioni accessorie.Vi chiedo scusa ma non ho capito se, a prescidendere dalla reperibilità e dalle differenze tecniche dichiarate(Wifi-3d), c'è o - EDIT potrebbe esserci - differenza di resa tra i due modelli per ciò che riguarda l'immagine.
Ciao
Per la modifica al nero basta che leggi qualche pagina addietro. Sono state scritte tutte le indicazioni ed inseriti i link per le discussioni più dettagliate.E' già da venerdì scorso che l'ho istallato.
Per me che provengo dal mitico retro kdf sony, è veramente un'ottimo prodotto, poi in relazione a quello che costa ancora di + !!!
Nel dettaglio posso dare una valutazione per comparti:
- colori veramete top da qualsiasi angolo di visione (gli lcd che ho visto questi colori se li sognano) che non ho i..........[CUT]
Non c'è nessuna differenza tra la resa di immagine dei pannelli. Le uniche differenze sono quelle relative a funzioni accessorie.
Vedi se trovi qualche informazione utile in QUESTO thread ufficiale del forum di oltre oceano. Ma alla fine quanta differenza di prezzo c'è? Perchè se è poca ti conviene leggerti su questo forum il thread dei possessori italiani del pb. Se hai già in mente il taglio che fa più a caso tu, io fossi in te, a parità di polliciaggio, prenderei quello più economico, a meno che non ti servano funzionalità accessorie, tipo smart tv. Solo in questo caso prenderei in considerazione altri modelli.buonasera a tutti..mi "intrometto"nella discussione(spero non me ne vogliate)per chiedervi un'informazionenline si trova lg plasma pn6500 a un prezzo davvero interessante...voi che ne pensate..potrebbe essere una valida alternativa alla serie di cui si parla a inizio discussione o meglio lasciar perdere e prendere la serie pb.....v?graz..........[CUT]
buonasera a tutti..mi "intrometto"nella discussione(spero non me ne vogliate)per chiedervi un'informazionenline si trova lg plasma pn6500 a un prezzo davvero interessante...voi che ne pensate..potrebbe essere una valida alternativa alla serie di cui si parla a inizio discussione o meglio lasciar perdere e prendere la serie pb.....v?graz..........[CUT]
Non penso che ci possano essere problemi con il tuner del dtt perchè ad inizio setup ti fa scegliere, oltre alla lingua, la nazione... e penso serva proprio per impostare il corretto range di frequenze per il dtt. Prova a chiedere all'assitenza LG per sicurezza.Heilá eccovi finalmente...avevo quasi perso le speranze...BUONGIORNO a tutti.Grazie per le risposte....pensavo ad un 50pollici..visto che come distanza di visione sono a poco meno di 2metri. In realtá più che altro mi interessa che sia destinato anche al mercato italiano...insomma compatibile con digitale terrestre,menù italiano ecc...visto che ..........[CUT]
Mio padre possiede un tv plasma Panasonic da 46 pollici comprato 4 o 5 anni fa. Per me è eccezionale. Non so se questi LG si avvicinano ai Panasonic! L'uso prevalente è canali Sky HD.Difficile risponderti, se vieni da un lcd magari l'immagine del plasma non ti piace essendo molto diversa.
Mio padre possiede un tv plasma Panasonic da 46 pollici comprato 4 o 5 anni fa. Per me è eccezionale. Non so se questi LG si avvicinano ai Panasonic! L'uso prevalente è canali Sky HD.
Grazie per le risposte!