Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Vi chiedo scusa ma non ho capito se, a prescidendere dalla reperibilità e dalle differenze tecniche dichiarate(Wifi-3d), c'è o - EDIT potrebbe esserci - differenza di resa tra i due modelli per ciò che riguarda l'immagine.ma tanto, il 690 è introvabile...
Non c'è nessuna differenza tra la resa di immagine dei pannelli. Le uniche differenze sono quelle relative a funzioni accessorie.Vi chiedo scusa ma non ho capito se, a prescidendere dalla reperibilità e dalle differenze tecniche dichiarate(Wifi-3d), c'è o - EDIT potrebbe esserci - differenza di resa tra i due modelli per ciò che riguarda l'immagine.
Ciao
Per la modifica al nero basta che leggi qualche pagina addietro. Sono state scritte tutte le indicazioni ed inseriti i link per le discussioni più dettagliate.E' già da venerdì scorso che l'ho istallato.
Per me che provengo dal mitico retro kdf sony, è veramente un'ottimo prodotto, poi in relazione a quello che costa ancora di + !!!
Nel dettaglio posso dare una valutazione per comparti:
- colori veramete top da qualsiasi angolo di visione (gli lcd che ho visto questi colori se li sognano) che non ho i..........[CUT]
Non c'è nessuna differenza tra la resa di immagine dei pannelli. Le uniche differenze sono quelle relative a funzioni accessorie.
Vedi se trovi qualche informazione utile in QUESTO thread ufficiale del forum di oltre oceano. Ma alla fine quanta differenza di prezzo c'è? Perchè se è poca ti conviene leggerti su questo forum il thread dei possessori italiani del pb. Se hai già in mente il taglio che fa più a caso tu, io fossi in te, a parità di polliciaggio, prenderei quello più economico, a meno che non ti servano funzionalità accessorie, tipo smart tv. Solo in questo caso prenderei in considerazione altri modelli.buonasera a tutti..mi "intrometto"nella discussione(spero non me ne vogliate)per chiedervi un'informazionenline si trova lg plasma pn6500 a un prezzo davvero interessante...voi che ne pensate..potrebbe essere una valida alternativa alla serie di cui si parla a inizio discussione o meglio lasciar perdere e prendere la serie pb.....v?graz..........[CUT]
buonasera a tutti..mi "intrometto"nella discussione(spero non me ne vogliate)per chiedervi un'informazionenline si trova lg plasma pn6500 a un prezzo davvero interessante...voi che ne pensate..potrebbe essere una valida alternativa alla serie di cui si parla a inizio discussione o meglio lasciar perdere e prendere la serie pb.....v?graz..........[CUT]
Non penso che ci possano essere problemi con il tuner del dtt perchè ad inizio setup ti fa scegliere, oltre alla lingua, la nazione... e penso serva proprio per impostare il corretto range di frequenze per il dtt. Prova a chiedere all'assitenza LG per sicurezza.Heilá eccovi finalmente...avevo quasi perso le speranze...BUONGIORNO a tutti.Grazie per le risposte....pensavo ad un 50pollici..visto che come distanza di visione sono a poco meno di 2metri. In realtá più che altro mi interessa che sia destinato anche al mercato italiano...insomma compatibile con digitale terrestre,menù italiano ecc...visto che ..........[CUT]
Mio padre possiede un tv plasma Panasonic da 46 pollici comprato 4 o 5 anni fa. Per me è eccezionale. Non so se questi LG si avvicinano ai Panasonic! L'uso prevalente è canali Sky HD.Difficile risponderti, se vieni da un lcd magari l'immagine del plasma non ti piace essendo molto diversa.
Mio padre possiede un tv plasma Panasonic da 46 pollici comprato 4 o 5 anni fa. Per me è eccezionale. Non so se questi LG si avvicinano ai Panasonic! L'uso prevalente è canali Sky HD.
Grazie per le risposte!