quando stai guardando la tv se clicchi smart hub dal telecomando grande che schermata ti esce?
Una schermatina piccina con quatto icone e subito sotto una striscia dove ci sono tutte le app, ma non ho l'app che dici tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quando stai guardando la tv se clicchi smart hub dal telecomando grande che schermata ti esce?
Visualizza allegato 23691 guarda se ti esce questa schermata altrimenti ci sono problemi sulla tv. fammi sapere che ora ti lascio che inizia il derby
Effettvamente le icone piccine, devono essere 5 e non 4, ė italiano il tuo?Una schermatina piccina con quatto icone e subito sotto una striscia dove ci sono tutte le app, ma non ho l'app che dici tu
Effettvamente le icone piccine, devono essere 5 e non 4, ė italiano il tuo?
Ma, non saprei, controlla che sia in modalità "domestico", e poi prova a rifare la procedura di impostazionesi, è italiano e le icne sono solo 4.
il fw è aggiornato.
che può essere??
Ma, non saprei, controlla che sia in modalità "domestico", e poi prova a rifare la procedura di impostazione
Iniziale.
l'ho comprato come italiano, come faccio a capire se effettivamente lo è??
fermi tutti.
forse ho capito. non ho ancora fatto la configurazione del my tv.
Ma posso farlo anche se non ho nè sky , nè mediaset premium e nemmeno il satellite?
ho solo il normalissimo cavo del digitale terrestre, da povero quale sono
Dipende anche dall'illuminazione ambientale, -2 devi essere al buio completo, a quanto tieni la luminosità?Ragazzi, ma il gamma a -2 non tende a mangiare i dettagli nelle scene scure? Sto guardando "inception " e con il gamma -2 le scene scure sono quasi illeggibili, mettendolo a 0 migliora molto!
Dopo 1 settimana di utilizzo credo di aver trovato un setting soddisfacente, eccetto per quanto riguarda le scene scure, dove i neri sono decisament..........[CUT]

...Parto subito sottolineando che il problema sollevato nelle pagine precedenti riguardante i microscatti non è una questione da imputare alla TV ma bensì al segnale di SKY. Cercando in giro su internet ne ho avuto la conferma e guardando un sacco di materiale registrato e NON in diretta ne ho avuto la certezza pure io. In effetti in questo forum che ho trovato si riscontra il problema identico al mio cioè in visione in diretta un microrallentamento solo dell’immagine per un secondo per poi riprendere normalmente solo dei canali in HD.....[CUT]
è qualche giorno che lo notavo e ieri ne ho avuto la conferma "oggettiva" sul fatto che i programmi registrati da SKY - per capirci anche un "Guarda dall'inizio" - vengono salvati in qualità più scarsa. Notato bene ieri con Rio 2 che visto in diretta era ben definito e con colori nitidi e pieni - stupendo sul H7000 - fatto ripar..........[CUT]