Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dato che il prezzo è simile e, credo, il tuo integrato sia comunque recente, sarebbe cosi insensato puntare al finale x-a160 ed usare il tuo come pre? A parte una potenza, teorica, generale superiore, avresti anche la classe A.
Io con il finale, generazione vecchia, mi trovo benissimo
Luca
si, basta guardare gli ampli dal loro sito c'è scritto
Amp –Préamp can be disconnected
- Bypass
beh... disconnected perché ci sono i ponticelli.
e il bypass pare sia il bypass dei controlli di tono ed il loudness
![]()
a proposito di Advance Acoustic....
è finalmente disponibile il modello X-i120 http://advance-acoustic.com/fr/elements-hifi/integre/96-x-i120
ora mi scatta la domanda: varrà la pena cambiare il mio x-i90 per questo x-i120 oppure no? Vu-Meter a parte![]()
beh... disconnected perché ci sono i ponticelli.
e il bypass pare sia il bypass dei controlli di tono ed il loudness
![]()
Sentito e visto velocissimamente.
la differenza c'è in termini di resa dinamica con tutto ciò che ne consegue in trasparenza e articolazione
sempre al solito negozio?
Comprised of a highly rigid frame and having a very rational organization of all its components, the amplifier Advance Acoustic X-i120 adopts two massive toroidal power transformer coupled to 8 power transistors with high current capability (bipolar models Toshiba 2SC5198 and 2SA1941) connected in push-pull configuration.
The rated power advertised reaches 2 x 120 Watts into 8 Ohms, the X-i120 showing beautiful dynamic qualities and showing very reactive transients. The music is lively and realistic reproduction of great finesse. Note that this amplifier operates in class AB but may also issue its first watts in pure class A. Simply to operate the High Bias mode with a special switch on the back of the unit, the class switching AB automatically performing beyond the threshold power available in pure class A.
ma invece optassi per il modello X-i120 si può usare come finale e integrato nei due canali.. Giusto????
Con le mie casse va già bene il modello X-i90?? Anche questo modello credo abbia la separazione pre e finale...
Credo di aver capito che non ha il tasto diretto ma un altro modo... ma non ho capito quale....
Altra cosa questi due integrati ho ..........[CUT]
Perchè non si dovrebbe dato che suonano bene a prezzi onesti?Ma ancora state appresso a queste elettroniche mediocri?![]()