Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l' ultimo è 05-08-140724-25-POP-422-802 Release date : 8 August 2014
tu quale hai?
Non credo !Si vede meglio, la differenza si nota?
Non credo !Si vede meglio, la differenza si nota? Certo che il poppy divora tutto![]()
se è h264 non ci sono problemi con la lettura.
Ciao a tutti,
e auguri di felice 2015
Ho una questione da sottoporvi....
Quando condivido la musica tramite DLNA, le canzoni sono in ordine alfabetico e non in base al numero di traccia. Ad esempio: il nome del file è "01-traccia uno", "02-musica", ecc ... e vedo questo ordine: "musica", "traccia uno" sen..........[CUT]
1 prova a navigare in dlna non per album per per cartelle ,....
buono a sapersi, grazie! rimane il dubbio sul collegamento diretto al pop, ....
E' possibile collegare un lettore bluray al Popcorn?
L'idea era di collegarne uno di quelli esterni usb che si usano per i pc, così da avere un unico dispositivo che legga dischi e file.
Il tizio del video da quanto mi pare di capire sta facendo proprio quello che intendo, mi confermate tale possibilità?
https://ww..........[CUT]
Ciao
dunque io ho collegato un DVD (in realtà è un masterizzatore DVD) esterno USB. Collegando entrambe le usb presenti sul pop. Una alimentazione e l'altra dati. FUNZIONA PERFETTAMENTE
Credo quindi che possa funzionare anche con lettore blu-ray.
Approfitto per chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema in DLNA: le tracce audio appaiono in..........[CUT]
Ciao
si ti ho risposto anch'io....
navigo per cartelle ma il risultato non cambia sempre in ordine alfabetico e non in ordine di traccia
Inoltre creare una lista per me sarebbe impossibile vista la quantità di mp3.... oppure esiste qualche programma che lo fa in automatico ma che non conosco?
Ma a te Looun come compare la lista degli mp3 di un ..........[CUT]
il firmware nel video sembra vecchio.
AL 99% li dovrebbe leggere, legge benissimo i BR da cartelle e da ISO.
Però sinceramente il costo di BR usb è molto vicino a un lettore BR, forze avrebbe senso un masterizzatore BR usb per vari usi ,ma io forse prenderei un buon lettore BR magari usato visto la corsa al 4k si trovano ottimi affari.
Il PC..........[CUT]