Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma del br Interstellar escie solo in Amaray normale? non c e speranza in stell?
Quanto a Fury: in UK e Francia è uscito al cinema a fine ottobre, il BD arriverà a fine febbraio; da noi esce al cinema a fine mese, quindi direi che puoi scordarti l'audio ITA sui dischi francese (scommetto sull'accoppiata UK/FRA, visto che i BD escono in contemporanea in UK e FRE); se devo azzardare direi che saremo accoppiati con la Spagn..........[CUT]
Benvenuto nel club pure a te :mano:arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? ......[CUT]
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court
edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:
arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratisecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo &q..........[CUT]
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ..........[CUT]
Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.