Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma del br Interstellar escie solo in Amaray normale? non c e speranza in stell?
Quanto a Fury: in UK e Francia è uscito al cinema a fine ottobre, il BD arriverà a fine febbraio; da noi esce al cinema a fine mese, quindi direi che puoi scordarti l'audio ITA sui dischi francese (scommetto sull'accoppiata UK/FRA, visto che i BD escono in contemporanea in UK e FRE); se devo azzardare direi che saremo accoppiati con la Spagn..........[CUT]
Benvenuto nel club pure a te :mano:arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? ......[CUT]
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court
edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:
arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! :ncomment: ovviamente me lo faro' cambiare
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratisecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo &q..........[CUT]
Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?
Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ..........[CUT]
Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.