[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Sto cercando la Steel dei mercenari 2 uk, quella col teschio con la "cresta fatta di armi ma pare esaurita dappertutto a prezzi umani

Beccata presso un MW di Napoli la steel de I mercenari 3.
Pare che stavolta sia andata meglio, anche grazie ad una bella figliuola dagli occhi azzurri che dopo aver ascoltato la mia storia e pure che sono un collezionista (nonostante la calca di questi giorni), mi ha dato la possibilità di scartarla, anzi me l'ha scartata lei, dicendomi che la dipendente dell'altro med è stata scorretta e che capita ogni tanto che questo tipo di articolo esca ammaccato... quindi... Comunque perfetta al primo tentativo... ne avevo tre...

@cescos
Meno male che non ti ho aspettato...
Scherzo... Grazie lo stesso
Ciao ;)

Ultima modifica:
Secondo me usciranno tante di quelle edizioni di "Interstellar" che ci verrà la nausea. Lo vedremo in tutte le salse.
Sicuramente, uscirà tanto metallo. Non in Italia, ovviamente.
Essendo un Warner, però, la possibilità di condivisione dello stesso disco con altre nazioni più fortunate di noi è alta.

Ultima modifica:
Al momento c'è in Rep Ceca (filmarena.cz) e Germania (CeDe.de), ma no ho dubbi che ce la propineranno in tutte el salse ed in tutti paesi (eccetto il nostro, inutile a dirsi)

Volevo aggiungere una steel con lingua italiana
GET ON UP (la storia di James Brown), in versione tedesca.Visto la presenza di tutte le lingue europee compreso l'inglese e essendo un titoli universal, ci sono buone possibilità che anche quella inglese abbia lo stesso disco.

Per quanto riguarda interstellar magari yna bella esclusiva mediaworld ci potrebbe stare.Poi essendo un titolo Warner da qualche parte avrà molto probabilmente la nostra lingua.

L'ultima steelbbok di un film in prima TV vista da MW è stata quella de Il cavaliere oscuro: il ritorno, esattamente due anni fa: direi che puoi fare a meno di spenderci troppa speranza :asd:

oddio, in effetti ho scritto male: intendevo prima visione, cioè BD che non fossero già stati venduti in passato :asd:

Ultima modifica:
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court ;)

edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:

Ultima modifica: