• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-A3040 + Finale Onkyo ... si può fare ?

napodan

New member
Come da titolo vorrei sapere se posso collegare il 3040 al Finale Onkyo M-504 (... un poco "anziano" ma , ancora validissimo!) per amplificare i canali frontali .
Naturalmente intanto vorrei sapere se , vecchio com'è , il 504 ha le caratteristiche per fare ciò che chiedo , da solo o , se ha bisogno anche del suo Pre P-304 .
Dopo tanti anni , che è rimasto chiuso nel suo scatolo , ho pensato che potrebbe essermi ancora ... utile (???) .
Bene , spero che qualcuno mi possa aiutare .
Grazie

Si , mi è stato sicuramente utile il finalone Onkyo .
Ho impiegato qualche giorno di troppo ma , dopo un poco di prove , ho collegato il 3040 , ed ora funziona tutto a meraviglia .
Sono super contento !!!
A proposito , ora che ci ho preso gusto ..... ma dopo aver collegato i due frontali , mi piacerebbe collegare all' M-504 anche il canale centrale ... che dite ... si può fare ?????

@tonino1974 : Senza dubbio , la "spinta" (come dice antonio) è davvero notevole ed è anche MOLTO ben controllata !
Ho notato anche che il 3040 NON riscalda più come prima , quando tutto veniva da lui amplificato .
E comunque è un sintoampli che da subito riscalda molto , anche tenedolo solo acceso , senza usarlo .....

Per quanto riguarda la dinamica , dopo un ascolto più approfondito , posso affermare di essere molto molto soddisfatto , davvero un salto di qualità notevole ..... è cambiata la "musica" ora a casa mia !!!

Ultima modifica: