bradipolpo
Active member
Ho forse detto che è la stessa cosa? Per quanto mi riguarda ho solo confermato come poterlo vedere in 2D, essendo il disco 3D-only, senza alcun accenno al risultato finale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beato te,allora...
Che sia il vpr ad avere un limite intrinseco nei settaggi? O 3d o nulla....
Dimenticavo di scrivere che, se metto su OFF il 3d sul vpr, si vedono due immagini uguali una sopra e l'altra sotto. Nessuna possibilità di una sola immagine 2d. Grazie comunque Luc. Se sapevo così me lo compravo in 2d e amen. O mi compravo la steel..........[CUT]
Beato te,allora...
Che sia il vpr ad avere un limite intrinseco nei settaggi? O 3d o nulla....
Dimenticavo di scrivere che, se metto su OFF il 3d sul vpr, si vedono due immagini uguali una sopra e l'altra sotto. Nessuna possibilità di una sola immagine 2d. Grazie comunque Luc. Se sapevo così me lo compravo in 2d e amen. O mi compravo la steel..........[CUT]
momento...ma sono dischi ottimizzati per il 3D che vedendoli in 2D disabilitando la terza dimensione non rendono quanto un disco fatto per il 2D o un disco che ha l'opzione di passare dal 2D al 3D e viceversa, le differenze saranno anche minime e impercettibili nella maggior parte dei casi questo non lo so, ma è errato farli passare come se fossero..........[CUT]
Non è che sia forzare...è una conversione(così come è possibile convertire da 2D a 3D)e la cosa è normalmente e tranquillamente fattibile spingendo l'apposito tastino sul telecomando di qualsiasi tv 3d.... Qual'ora si riesca a forzare la cosa in 2D....
di solito è così...su questo film debbo dire invece che mi ha stupito per la qualità elevata prodottail risultato credo che sarà approssimativo
Probabilmente mi aspettavo un tastino magico anche sul mio benq 1070w....
Ripeto: ci sono i settaggi,ma o sono niubbo io e non riesco a convertirlo, oppure è farina del sacco di televisori 3d e non di videoproiettori appartenenti alla mia fascia. Che pekkato.....
La differenza con Hugo Cabret è che qui non è possibile (per me) andare oltre l'avvi..........[CUT]
Può essere che il termine "forzare" non sia proprio corretto, ma se di conversione operata dal TV si tratta....siamo da quelle partiNon è che sia forzare...è una conversione(così come è possibile convertire da 2D a 3D)