• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Ciao, scusa non ho capito dove crei quella cartella e perché. Sul manuale non trovo riferimenti di questo tipo e anzi dice chiaramente che non si possono collegare HD esterni alle porte USB ma solo chiavette... Ad ogni modo se è vero che legge gli HD, in teoria basta collegare l'HD alla USB senza fare altro, giusto? A me come ripeto su entrambe le porte USB legge solo chiavette, ho due HD diversi in casa e non ne vede nessuno dei due, è come se non ci fosse collegato niente, dato che nel menu Media Gallery non compare alcunché, mentre se metto una chiavetta appare subito la voce USB...

Dovreste specificare che tipologia di hard disc usate, se autoalimentati o con alimentatore a parte, potrebbe essere questo che fa differenza.

Sinceramente avrei pensato che i tuoi fossero autoalimentati e quelli di luca1968 con alimentatore esterno e ciò avrebbe fornito la spiegazione logica dell'insufficienza di alimentazione fornita dal Pioneer. Invece sembra che così non sia.
Hai effettuato le solite prove tipo collegare prima l'alimentazione e poi l'usb oppure viceversa?

E se fosse colpa di un aggiornamento più recente che non rende più possibile il collegamento di hd?
Io il mio non l'ho mai aggiornato..

Ciao, scusa non ho capito dove crei quella cartella e perché. Sul manuale non trovo riferimenti di questo tipo e anzi dice chiaramente che non si possono collegare HD esterni alle porte USB ma solo chiavette... Ad ogni modo se è vero che legge gli HD, in teoria basta collegare l'HD alla USB senza fare altro, giusto? A me come ripeto su entrambe le .........

Ciao io uso un hard disk western digital my passport da 1tb autoalimentato collegato alla presa usb anteriore.
lo vede senza problemi e ripeto legge tutti i files mkv e i files bluray cioe' gli m2ts.
La cartella avchd la creo con il pc. in pratica e' la cartella del film blu ray rinominata avchd, nelle specifiche se vai a vedere il lettore legge questa cartella, la vede come un contenitore...premi play e parte il film.
NB. NON HO FATTO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER TIMORE DI PERDERE QUESTA VITALE FUNZIONE!!
Ciao

Ciao, scusa non ho capito dove crei quella cartella e perché. Sul manuale non trovo riferimenti di questo tipo e anzi dice chiaramente che non si possono collegare HD esterni alle porte USB ma solo chiavette... Ad ogni modo se è vero che legge gli HD, in teoria basta collegare l'HD alla USB senza fare altro, giusto? A me come r..........[CUT]

Ciao mi dici che release firmware hai per favore? Grazie

Buonasera,
si è improvvisamente oscurato il display del lettore.
ho toccato qualche funzione particolare o si è rotto?
Nel manuale non mi sembra sia contamplata la funzione di oscuramento totale del display, quindi, d'istinto mi viene da pensare che si sia rotto.
Ho fatto anche un reset delle impostazioni ma niente è mutato.
a parte questo problema, il lettore funziona correttamente.
Please, help me :cry: