Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che tra 2 mesi il 930 a 2000 lo troverai, ci sara' piu scorta e causa vendite inferiori il prezzo automaticamente si abbassa!

Nientemeno che il 975 con diamantini sulla base :D !
Cosa sono franchi? Insomma la svizzera sembra essere il paradiso dell'OLED per qualche motivo

E già. ..il bello è che solitamente trovare qualcosa di economico in svizzera. ..è una vera impresa !! Comunque bello schermo. .ma effettivamente i pixel li notavo più che in altri fhd a immagine ferma..non so perché. ..comunque se devo cambiare il mio vecchio plasma lo farò Per un 4k. . ..oled ovviamente !

Io questi 980-70-75 piu li guardo e piu mi sembra che siano piu curvi del 930, e con una forma strana, non cilindrica, boh sara' la base che mi inganna...

Molto meglio rispetto alle precedenti recensioni soprattutto perché si comincia ad apprendere qual è l’approccio più corretto di calibrazione, ma continuano ad esserci dei difettucci di gioventù:
- Riduzione digitale del rumore sempre presente tranne che in modalità 60Hz/PC
- Uniformità pannello con aloni tinta magenta e verdi contemporaneam..........[CUT]
ahia.....

A mio parere lo schermo sottile del video Sony potrebbe essere una tv lcd 4K super slim di nuova concezione, infatti al CES anche LG presenterà nuove tv 4K più sottili definite "concept Slim Ultra".

....ho il sospetto che possa trattarsi di lcd/quantum dots.

oppure potrebbe sorprendere tutti con la presentazione della "famosa" tecnologia Crystal LED (e quindi pannello ultra slim che non necessita di retroilluminazione), sarebbe l'occasione giusta per contrastare la QLED che presenteranno le concorrenti coreane.

Un pannello Crystal LED è un Quantum Dots con retroilluminazione RGB a LED cristallizzati su un unico foglio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.