Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Figurati, non è normale.
Sempre col samsung (quello che ho io, ovviamente) l'angolo di visione è ridicolo, del tipo che anche stando davanti al tv, al centro, se sposti la testa a dx o sx vedi i neri cambiare, mi pare un cosa assurda.[CUT]
Secondo me il difetto è stato corretto sulle tv più "nuove" quindi con il chip sfigato
Provando a riprodurre un film in HEVC non riesco ad andare avanti e indietro, cioè se provo ad usare i tasti rewind o fast forward mi dice "non disponibile" e lo stesso se provo ad andare in un punto preciso con lo Smart Remote.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti, ci sono e vi leggo....nn sempre riesco a rispondere.......
Andrea sei sempre il migliore, il capo branco ormai........
....per quel che mi riguarda sono un po' deluso dal ns tv.......allora rimango dell'idea che sia davvero performante e soddisfacente nel complesso, ma troppe sbavature e imperfezioni, per la fascia di prezzo in cu..........[CUT]
Altro problema riscontrato ......il televisore collegato al sinto yamaha tramite hdmi (hdmi Arc) fa accendere quest'ultimo come gli pare.
Mi spiego meglio: Spengo il televisore, Sky e il sinto tutto con il telecomando della tv e vado a dormire .
Alla mattina ho il mio Sinto Bello Acceso !!!
Ho fatto la prova di staccare il cavo hdmi dalla presa arc..........[CUT]
Ciao, scusa ma ho internet che a volte va a volte no e sono rimasto un pò indietro, poi sei troppo buono, che capobranco...........
Allora, io parlo per quello che vedo sul mio:
- Non siamo di fronte ad un TV perfetto perchè di TV perfetti ancora non ci sono
- Il mio pannello è Samsung, chip "buono", ma onestamente questi problem..........[CUT]
.....allora di TV coreane che non attuano dei cambiamenti durante la loro produzione anche a costo delle prestazioni ed alla qualità, non ne esistono, forse esistono se ci spostiamo su marchi giapponesi, ma qui dobbiamo andare molto su di prezzo.
.....[CUT]
Straquoto andreamusso.am per la cifra spesa al netto delle scontistiche e rimborsi Samsung ho speso poco piu di 900 euro per il 48.
I film fullhd si vedono divinamente. I 4k come timescapes sono impressionanti.
Sinceramente quando vedo un film non mi metto a fare giretti per la stanza quindi i neri restano neri e per un lcd hanno una resa ottima.