Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eheheh,davvero un bel gioiellino![]()
Mi permetto di metterti una pulce nell'orecchio: inizialmente (estate 2013) anch'io volevo prendere le RF7 II, ero ad un passo dall'acquisto, anche allora costavano 2800€ (avevano appena alzato i prezzi se ben ricordo). Poi, un po per caso, ho trovato delle Palladium P37F a 3000€ ... per 200€ di differenza non ci ho pensato un secondo ed ho preso l..........[CUT]
e non hai visto quanto costa il centrale di Frapportiun centrale che costa quasi come 2 torri... io mica sono il figlio di berlusconi...
![]()
e non hai visto quanto costa il centrale di Frapporti![]()
credo che il suo impianto per me sia troppo costoso.. se non altro perchè non mi perdonerei mai una spesa del genere con 2 bimbi sulle spalle... il budget di 3k è già al limite per me.... azz ho visto adesso... costa quanto posso spendere io per le torri...
![]()