• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indecisione fra Klipsch RF-7 mk2 e Focal Aria 948

due modi di ascoltare in maniera diversa.. dipende dall'ambiente,ampli e orecchio comprensivi di musica che prediligi.. :)

Sono anche su prezzi diversi.La Focal ti applica il 10% di sconto sul listino;la Klipsch oltre il 40%...

mi piacciono tutti i tipi di musica tranne la classica. il mio ambiente di ascolto e circa 50mq, l'amplificatore non l'ho ancora acquistato ma ero orientato sicuramente su un pre+finale oppure un integrato di fascia alta come il marantz pm14s1. avevo intwnzione di usare le stesse anche per l'ht.
per quanto riguara i prezzi non vedo molte differenze... almeno da quello che ho trovato in giro io.

Ultima modifica:
spytek... no notato la tua firma... e proprio la catena che piacerebbe a me ... ma quanto lo hai pagato il pm11 ??? visto che ce l'hai posso chiederti se con la tua cpnfigurazione le voci sia maschili che femminili sono naturali e realistiche ??

Ultima modifica:
grazie... in effetti mi piacerebbe molto ascoltare sia le klipsch che le focal ma mi sa che dovro' acquistare a scatola chiusa.

lo so seba ma sto valutando le varie offerte, e sto valutando anche se prendere klipschm o focal.
tu hai mai ascoltaro le rf7 mk2 ?

Ultima modifica:
No, mai ascoltate, mi spiace. Non posso che parlartibbene delle Focal. Finalmente ho due diffusori che anche senza un sub, nell'ascolto due canali, hanno una buona presenza di bassi.

modi di suonare distanti, se ascolti prima le rf le altre ti sembreranno spente, se ascolti prima le aria le altre potrebbero apparirti sparate....diciamo che la maggior parte si muove a gusto su queste scelte così

io delle rf-35 e mi piacciono molto, anche se mi rendo conto dei loro limiti e vorrei qualcosa di piu musicale, magari qualcosa che renda meglio anche a volumi piu bassi...

Se conosci e ti piace il sound Klipsch, le RF 7 MK2 rappresentano una scelta definitiva.
In più la politica Klipsch tende ad abbassare del 40% il costo dei propri prodotti e ti troveresti a casa due torri maestose al prezzo di 2800-2900 euro quando di listino costano 4700 euro!!
Non guardate i prezzi in rete ma i prodotti rapportateli ai rispettivi listini e fasce di appartenenza !
Ti garantisco che con il Marantz PM 14 S1 le Rf 7 faranno faville ;)