Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visto EDGE OF TOMORROW in 3D direi che è consigliabile l'acquisto della semplice versione 2D (a meno di offerte come quella attuale di amazon con 3 film a 29,00€)
voto 3D: 6,5
pop out assenti, e ho visto del ghosting in alcune scene
Come detto nel thread del film: le scene della battaglia iniziaile presentano diversi popout di detriti durante le esplosionimi sembra strano perché ultimamente ho visionato molti 3D e questo è l'unico in cui ho visto alcuni ghosting e non ho visto uscire la sabbia come dici te. e comunque nel topic di Edge of tomorrow non sono l'unico che dice che è un 3D di poco sopra la sufficienza
qualcuno ha visto Hercules il guerriero in 3D?
Transformers 4 in 3d è spettacolare:eekk:::sbavvv::sbavvv::sbavvv
Scusate ma lo hobbit la desolazione di smaug ha due blu ray 3d perché il film e' diviso in 2 blu ray o perché ha gli extra in 3d?
come per il primo, e come di sicuro sarà anche per il terzo, il film 3D è diviso su due dischi (sia l'edizione cine che quella estesa)Scusate ma lo hobbit la desolazione di smaug ha due blu ray 3d perché il film e' diviso in 2 blu ray o perché ha gli extra in 3d?
riguardo edge of tomorrow non capisco come mai tu abbia riscontrato una ottima profondità, qualche pop out mentre quasi tutti gli altri hanno detto che ha una profondità di poco sopra la sufficienza e pop out quasi assenti tant'è che i voti variano dal 6- al 6.5 :/
Invece, a differenza di Gio1981, ho trovato Godzilla molto piacevole, nonostante sia scuro. (ho impostato il TV per aumentare la luminosità in 3D di default di qualche "tacca") ed..........[CUT]
Ieri sera ho visto Lanterna Verde, mi ha deluso il 3D, praticamente inutile, pochissima profondità di campo ed in alcuni casi le immagini erano sdoppiate, tipo all'inizio con la navicella che vaga solitaria nello spazio...