Lascia stare va,inizialmente volevo prendere samsung visto che ho sempre avuto samsung e mai un problema,ma tra commessi e forum parlavamo bene di sony così ho deciso di prendere l's9005b,il primo lo porto a casa tutto a posto a parte qualche leggero fascio di luce nelle zone scure ma nulla di che,cmq dopo qualche giorno vado per pulire il tv con il solito panno in microfibra e mi accorgo che alcuni aloni non venivano via,provo e riprovo ma nulla...ok!!!chiamo l'assistenza sony in quanto dopo un paio di giorni fa uscire il tecnico che mi conferma che quelle macchie sono interne e mi devono sostituire il tv,vabbe....lo porta via e dopo 3 giorni mi chiama dicendomi che è arrivato quello nuovo,me lo portano...lo montiamo,lo accendiamo...tutto a posto.
La sera accendo la tv per guardarmi un film e mi accorgo subito che nelle scene scure oppure sulle bande nere ci sono nei quattro angoli dei fasci di luce fissi,mi sbatto per cercare di risolverlo con le impostazioni ma nulla...vedere la tv così è veramente impensabile,chiamo l'assistenza sony il giorno dopo gli spiego il problema,mi dicono di mandargli qualche foto...glie le mando e dopo un oretta vengo ricontattato dicendomi che me lo sostituiscono di nuovo...che palle!!!!questa volta però mi lasciano quello che ho a casa fin quando non mi portano quello nuovo.
Dopo 10 giorni mi chiamano dicendomi che era arrivato e che in giornata me lo portavano,ok...
Arrivano...lo montiamo,lo accendiamo e....
Noooooo.......
Peggio ancora dell'altro,questo oltre ai fasci di luce laterali fissi aveva delle macchie bianche in giro per lo schermo,anche il tecnico lo presente ci è rimasto...
Me lo hanno lasciato dicendomi che sentivano la sony di nuovo,io invece siccome ero davvero stufo sono andato dove l'ho acquistato e spiegando il problema mi hanno dato la possibilità di prebdere qualsiasi altro tv è così ho fatto.
Sony mai più.