Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 407 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 6104

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    anche io la vedo male ovviamente, ma sul tv di un amico si vede proprio sovrapposta l'immagine.... da noi si vede tipo appannata e leggermente con i bordi sdoppiati, giusto?
    Esatto...
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    E' normale , LG utilizza pannelli e occhiali PASSIVI .

Samsung utilizza pannelli e occhiali ATTIVI .
    la sua tv è 3D attivo... anche gli occhiali..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Chissà se samsung nei futuri aggiornamenti one connect box implementerà il cinema black anche sul nostro televisore.....
    è vero,le bande nere sono molto scure ma ad esempio sul mio, visto il polliciaggio, con sala completamente oscurata
    qualcosa si vede ancora.....
    nulla di allarmente sia chiaro ma visto che la tecnologia per migliorare c è, perchè non adottarla anche su questa serie?

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Un saluto a tutti,

mi chiamo Gian Luca e oggi, dopo 7 anni di onorevole carriera del mio sammy 52f96, ho acquistato il 65hu7500.

E' da qualche ora che ci smanetto ma che dire ??

FA SCHIFO !!

Orribili bande verticali poco a destra del centro schermo ma visibili anche a sinistra un pò meno, audio schifoso .. ho smanettato un pò con l'equalizzatore e il risultato è stato avere vibrazioni della scocca.

L'ho acquistato oggi da mediaworld ... volevo essere sicuro che se ci fossero stati problemi di banding avrei avuto meno problemi a
    cambiarlo ... su questo punto vedremo, intanto solo per montarlo ci ho messo un bel pò ... il piedistallo era smontato.

Sigh ... il mio vecchio f96 aveva il piedistallo già montato, audio fantastico, neanche l'ombra di un banding .... sigh .... inizio già a rimpiangerlo se non fosse che ormai vedevo solo chiazze verdi....

Per il resto non ho avuto ancora tempo di apprezzare il resto ... la delusione ricopre ogni altro aspetto positivo ... e il 3500 euro sborsati non aiutano ....

Qualche consiglio ?

Grazie anticipatamente !!
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ciao
    Sono il felice possessore di un ue65hu7500 da una settimana e non ho banding in nessuna zona dello schermo .....
    pienamente soddisfatto della resa video ( l'upscaling dei bluray é strepitoso ) , l'audio lo processo con un HT-C6930w , ma quello del pannello non mi sembra orrendo.
    Rendilo pure a Mediaworld e compralo on line che risparmi diverse centinaia di euro .

Citazione Originariamente scritto da glfp Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti,

mi chiamo Gian Luca e oggi, dopo 7 anni di onorevole carriera del mio sammy 52f96, ho acquistato il 65hu7500.

E' da qualche ora che ci smanetto ma che dire ??

FA SCHIFO !!

Orribili bande verticali poco a destra del centro schermo ma visibili anche a sinistra un pò meno, audio schifoso .. ho smanettato un pò con l'equalizzato..........[CUT]
    Ti capisco perfettamente, capitato anche a me con più televisori, non solo hu7500

Il mio consiglio è di fartelo sostituire (purtroppo se l'hai preso in negozio non ti ridanno i soldi ma un buono spendibile in tutti i mw a meno che tu non sia uno tosto che riesce a farsi dare indietro i soldi)

Sappi però che con questi nuovi tv devi avere un minimo di tolleranza, checché ne dica qualcuno qui sul forum il tv perfetto non esiste quindi se (come me) entri nel vortice del "ho speso Xmila sudati euro voglio la perfezione) finisci per cambiarne una decina.....ma il banding, le spurie, DSE e compagnia li troverai sempre se li vorrai e saprai vedere, quindi alza il tuo livello di tolleranza e vedrai che trovi degli ottimi tv (e sicuramente hu7500 è tra questi)
    Ciao

Andando su youtube dal browser web delle app, come mai nei video 4k la massima risoluzione che mi da disponibile è la 720p? Invece dal pc me le fa vedere tutte?
    agg: notizia letta ora, blu-ray 4k? forse commercializzati a Natale 2015:
    http://www.blu-ray.com/news/?id=14923
    Ultima modifica di Solsonica; 06-09-2014 alle 08:11

E' possibile cambiare lo sfondo di smart hub ?
    avevo visto che nelle serie precedenti (serie E ed F) gli sfondi sembravano quasi animati e molto più belli di questo.
    uno fra tutti era quello dove le app sembravano immerse nell acqua...

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Un mio caro amico ha il Samsung HU7500 da 75 pollici e l'altro giorno ci siamo visti la partita dell' Italia sul digitale terrestre su Rai HD , sappiamo tutti che è un segnale a 1080i e quindi esente dalla perfezione assoluta , eppure era perfetto , mai visto nulla di migliore ( io ho un plasma Pana 50vt50 ) niente banding , dettaglio fenomenale , aggiornato all'ultimo firmware .

Ciao a tutti, sono diventato anche io un possessore di un 55"7500 e sto smanettando per la sintonizzazione del canale 4k satellitare.
    Impostando però i valori come da tutorial ho un segnale pari a 0
    Premetto che con tutti gli altri trasponder non ci sono problemi.
    E' un problema solo mio?dipende dalla posizione geografica?ci sono altre maniere per sintonizzare tele canale (anche su satelliti diversi, visto che ho collegato alla televisione l'antenna motorizzata)
    Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.

P.S.
    anche il mio 55 ha un'accenno di vb sulla destra dello schermo visibile con il test dell'immagine jpg colorata di grigio chiaro (con gli altri colori non si nota) , lo stesso test l'ho utilizzato al mw qui vicino e tutti (chi + e chi - ) i televisori hanno presentato l'inconveniente.Occorre comunque anche l'occhio che lo sappia vedere.

per tutti i possessori rinnovo la mia domanda... altrimenti vedrò di contattare assistenza per ulteriori chiarimenti...

Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale" quando il lettore o la console o altra periferica che sia pur se accesa, su qualsiasi HDMI della tv che sta facendo partire il disco o sta processando la lettura di quello che voglio avviare questo avviene per qualche secondo avvolte più, riuscendo anche a sovrastare l'audio per 1/2 secondi (lo sento da amplificatore) per poi scomparire e tornare alla normale visione... cosa fare??? a voi capita?? ce da stare tranquilli o contattare assistenza?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Il mio non ha piu il problema che tu lamenti da quando ho aggiornato.
    A questo punto chiedi in assistenza. Loro ne sapranno di più. . . .

Joe

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    per tutti i possessori rinnovo la mia domanda... altrimenti vedrò di contattare assistenza per ulteriori chiarimenti...

Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale" quando il lettore o la console o altra periferica che sia pur se accesa, su qualsiasi HDMI della tv che sta facendo partire il disco o sta processando la lettura di que..........[CUT]
    Dopo che hai aggiornato la tv hai fatto un reset hardware con la procedura descritta in prima pagina ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

feci il reset dopo il 1 aggiornamento, non dopo il secondo che ha fatto in automatico... lo devo rifare ogni volta che si effettua un aggiornamento il reset?

ue65hu7500 banding sample

Ciao a tutti,

vi invio qualche foto del banding sul mio tv ... onestamente sono sconcertato .... giudicate voi:

Si notano subito alla destra del cerchio di centrocampo, due bande una più sottile e una più grossa ...

Qui si notano anche sulla sinistra, da dove c'è la palla verso sinistra ... VARIE bande .... meno evidenti di quelle di destra ma ci sono ...

Per finire, una foto statica di questa estate:

Vi prego, datemi dei pareri ....

Nei prossimi giorni lo riporto da Mediaworld ... provo a cambiarlo ... se si verificano ancora questi problemi mi faccio rimborsare ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pagina 93 di 407 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •