• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videoproiettore distanza 5 metri schermo mt.1,80 massimo

urgerock

New member
Ciao a tutti,è la prima volta che entro in un forum quindi scusatemi se manco di pratica,mi sono iscritto perchè ho visto la competenza degli iscritti.
Cerco videoproiettore che ,come il mio vecchio SHARP,possa proiettare dalla distanza di mt.5 un immagine non superiore a mt.1,80.Spero di trovarlo senza spendere una cifra improponibile.

Ciao,una risposta così rapida da un senior member mi rende felice,è veramente un impresa così difficile?
Il mio SHARP l'avevo pagato una cifra,10 milioni di vecchie lire,ma oggi a distanza di dieci anni mi sembrava che i prezzi fossero molto ribassati.Sono obbligato sulla distanza e sullo shermo,non posso fare altro,oppure potrei optare su un tv 75 pollici,cosa ne pensi?

Ciao a tutti,è la prima volta che entro in un forum quindi scusatemi se manco di pratica,mi sono iscritto perchè ho visto la competenza degli iscritti.
Cerco videoproiettore che ,come il mio vecchio SHARP,possa proiettare dalla distanza di mt.5 un immagine non superiore a mt.1,80.Spero di trovarlo senza spendere una cifra improponibile.
Certo una misura schermo così oggi suona piccola...ma se non puoi ingrandire per problemi di spazio... allora valuterei un JVC X35 capace con un ottica molto flessibile di emozionare anche su una base schermo contenuta...meglio di un TV...