• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo lettore CD NAD C546

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio

K.I.

Member
Ciao,

ho visto ora che la NAD ha presentato il NAD 546, derivato dal 545.

Siccome avevo in mente di prendere il 545 tra un mesetto, per accoppiarlo al NAD 326 e agli altoparlanti IL Tesi 560, qualcuno di voi li ha sentiti entrambi e/o sa dirmi se ci sono grandi differenze tra i due lettori CD?

Conviene passare al modello nuovo o rimanere su quello precedente?

Ciao e grazie,

Antonio

Ecco le specifiche:

NAD C545:

Sul Sito è indicato il dac: Wolfson WM8740 24bit/192KHz DAC Digital to Analogue Converter

NAD C546:

Sul sito è indicato il dac: Wolfson 24-bit Digital-to-Analogue Converter (forse è lo stesso)

Ciao!

Bene, ha anche una presa Usb con la quale riprodurre file audio (purtroppo mi sa non FLAC...). Non male, essendo di serie solo nel modello C565, prima, e supportava un bit rate inferiore...

Ciao,
Nessuno in questi due anni ha avuto modo di valutarlo?
Sabato l'ho acquistato "sulla fiducia".
Sostituire il cavo di alimentazione originale può sortire con questo lettore benefici? .
Grazie

Buona sera tutti :o,
Vi chiedo un consiglio per favore.
Quale cavo RCA può valorizzare il lettore CD connesso con amplificatore Hegel 100?
Normalmente uso i Van den Hull the name.
Lunghezza cavo 80 cm / 100 cm.
Budget massimo € 120,00.
Grazie, David

Buongiorno a tutti,

Un consiglio, per cortesia.
Avendo cambiato amplificatore integrato, mi trovo a non avere ingressi analogici liberi (ci sarebbe l'ingresso XLR, ma il NAD non ha uscita bilanciata).
Che ne dite se utilizzassi il lettore NAD come pura meccanica di lettura, uscendo in ottico verso l'amplificatore ?

Altra curiosità in merito ai cavi ottici. Ha senso spendere per questa tipologia di cavo, o anche quelli economici vanno bene ?

Anticipatamente grazie.